Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non per spegnere gli entusiasmi post natalizi ma riporto quanto ho letto da altre parti:

"digli pure che la Giulia da 4,60 non esiste".

magari e' solo una mezza verita' come tante fin ora lette nel senso che sara' fra i 460 e i 465 come marchionne ha detto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

magari e' solo una mezza verita' come tante fin ora lette nel senso che sara' fra i 460 e i 465 come marchionne ha detto

credo che sia lecito attenersi alle dichiarazioni ufficiali, confermate anche dai vari rumors (x es 4r), considera che ormai mancano meno di due anni alla presentazione e che, quindi, in tempi non troppo futuri inizieranno a girare i primi muletti

se le scadenze dovessero essere (più o meno) rispettate le misure dell'auto nel Gennaio 2011 dovrebbero essere quanto meno stabilite, e se più fonti (tra cui lo stesso ad) parlano di 460 non credo che tra due anni max esca una 490

@Arcy

se ti riferisci a me l'intervento voleva essere scherzoso, forse mi sono espresso male

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non per spegnere gli entusiasmi post natalizi ma riporto quanto ho letto da altre parti:

"digli pure che la Giulia da 4,60 non esiste".

si, peccato che non esisita neanche la sua giuliona da 6 metri approvata, deliberata e sigillata nella calce :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia lecito attenersi alle dichiarazioni ufficiali, confermate anche dai vari rumors (x es 4r), considera che ormai mancano meno di due anni alla presentazione e che, quindi, in tempi non troppo futuri inizieranno a girare i primi muletti

se le scadenze dovessero essere (più o meno) rispettate le misure dell'auto nel Gennaio 2011 dovrebbero essere quanto meno stabilite, e se più fonti (tra cui lo stesso ad) parlano di 460 non credo che tra due anni max esca una 490

@Arcy

se ti riferisci a me l'intervento voleva essere scherzoso, forse mi sono espresso male

no Fuzz non era rivolto a te........era un mio auspicio rivolto un pò a tutti, me compreso, per evitare le solite guerre di parte ed era in risposta ad un meggaggio postato in precedenza al tuo nel quale si riportava una affermazione, di non si sa chi, ma con tono eccessivamente prerentorio ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

magari e' solo una mezza verita' come tante fin ora lette nel senso che sara' fra i 460 e i 465 come marchionne ha detto

A dire il vero anche i piani industriali di Marchionne, non mi sono sembrati la Bibbia.....ma tant'è......

Siamo a 600 post, e di Giulia non si hanno le misure non al centimetro, ma nemmeno ai decimetri.....

Link al commento
Condividi su altri Social

be le misure le abbiamo a sentire marchionne eh...

sinceramente credo più a marchionne che a fantomatici insider...come ho già detto, posso capire che le cose cambino di mese in mese, ma da mito,a giulietta non hanno preso UNA e dico UNA caratteristica (tolto il mcp)....su giulietta ne ho sentite da pseudoinsider che nemmeno immaginate

parlasse agnelli, o de meo riderei, ma marchionne sa il fatto suo, e se aggiunge auto al piano industriale invece che toglierle (ok , anche se sono a costo zero in pratica) significa che crede che il mercato ripartirà e ha nuovi modelli da farci vedere.

io per ora gli credo, dato che fino ad ora ci ha fregato sempre ;)

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

"digli pure che la Giulia da 4,60 non esiste".

ma si per carità...sarà vero!!! tanto non si diceva che non esisteva nemmeno quella da 4,92 dato che una decisione la prendevano in gennaio??!!! ecco...adesso l'han presa...da adesso inizieranno a svilupparla...tanto il pianale esiste già, quindi in 18 mesi ce la fanno a farla...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.