Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

credo che sia lecito attenersi alle dichiarazioni ufficiali, confermate anche dai vari rumors (x es 4r), considera che ormai mancano meno di due anni alla presentazione e che, quindi, in tempi non troppo futuri inizieranno a girare i primi muletti

se le scadenze dovessero essere (più o meno) rispettate le misure dell'auto nel Gennaio 2011 dovrebbero essere quanto meno stabilite, e se più fonti (tra cui lo stesso ad) parlano di 460 non credo che tra due anni max esca una 490

@Arcy

se ti riferisci a me l'intervento voleva essere scherzoso, forse mi sono espresso male

anch'io non mi sono "capito";):oops::

Maglionne ha dichiarato fra i 4.60 e i 4.65 ie 4R mi pare parlasse in particolare di 4.64 e io non lo metto affatto in dubbio, anzi:

se si dice che non sara' 4.60 probabilmente si dice la verita' nella "misura" in cui la lunghezza non sara' esattamente quella, ma qualche cm di piu'

p.s. lo dico perche' e' un espediente gia' visto varie volte:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma da mito,a giulietta non hanno preso UNA e dico UNA caratteristica (tolto il mcp)....su giulietta ne ho sentite da pseudoinsider che nemmeno immaginate
Non esageriamo però. Tante cose che son state dette molto tempo fa erano veritiere, nel tempo poi le voci hanno riportato anche eventuali modifiche in corso d'opera, segno che le decisioni prese cambiano nel tempo.

Poi chiaramente certe cose dette sono andate in modo diverso per varie ragioni: suppongo a causa di altre modifiche o perché - ci può stare - gli insider non erano aggiornati, o perché hanno voluto raccontar la cosa in modo diverso.

Quindi prima di sentenziare (che tanto non ci guadagna nessuno) v'inviterei tutti a prendere le informazioni che vi giungono "cum grano salis" e restare in attesa. Per quel che ne sappiamo, io non mi sento di avere alcuna certezza riguardo la scelte prese, non sappiamo nemmeno se quest'auto la farà Fiat o VW checché se ne dica! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che ne sappiamo, io non mi sento di avere alcuna certezza riguardo la scelte prese, non sappiamo nemmeno se quest'auto la farà Fiat o VW checché se ne dica! :)

Sul Giornale di ieri (se non vado errato, controllerò) c'era un'articolo sulla questione Fiat - Alfa - Vag.....in cui il giornalista diceva che gli Agnelli sarebbero anche pro vendita a Vag di AR, quello che batte i pugni e dice di no è Marchionne. Alla luce di questo, se qualcuno mai potrà confermare questo fatto o smentirlo come una semplice sparata giornalistica, sono davvero curioso di vedere che cosa ne vuole fare marchionne dell'Alfa. Ho visto dopo anni molto fervore in lancia, ok, sono Chrysler rimarchiate, però almeno inizia ad avere una sua gamma ormai definita e una berlina di lusso che, almeno sulla carta, dovrebbe essere meglio di quella che l' ha preceduta anche a livello meccanico, quindi magari ha qualcosa ins erbo di speciale.....il fatto stesso che la Giulia sarà attorno i 4.65 metri è sintomo che qualcosa più "su" ci sarà.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo però. Tante cose che son state dette molto tempo fa erano veritiere, nel tempo poi le voci hanno riportato anche eventuali modifiche in corso d'opera, segno che le decisioni prese cambiano nel tempo.

Poi chiaramente certe cose dette sono andate in modo diverso per varie ragioni: suppongo a causa di altre modifiche o perché - ci può stare - gli insider non erano aggiornati, o perché hanno voluto raccontar la cosa in modo diverso.

Quindi prima di sentenziare (che tanto non ci guadagna nessuno) v'inviterei tutti a prendere le informazioni che vi giungono "cum grano salis" e restare in attesa. Per quel che ne sappiamo, io non mi sento di avere alcuna certezza riguardo la scelte prese, non sappiamo nemmeno se quest'auto la farà Fiat o VW checché se ne dica! :)

Quoto per J-Gian.

Io direi che è il caso di rivedere un attimo il tono con cui si definiscono gli insider (che in altri momenti han fatto e fanno così tanto comodo qui dentro, vero si o no? e allora).

Io non sono un insider ma ne frequento diversi (sia gente che frequenta o meglio amava frequentare, e ho detto tutto, questo foro, sia gente che ne sta completamente al di fuori) e dico chiaramente che se fossi uno di loro mi passerebbe la voglia di condividere qualcosa quando si può.

Quando le cose cambiano in corso d'opera (e siamo tutti qui a vedere e parlare di un Gruppo in cui le cose cambiano come gira il vento) è comodissimo dire dopo "eh avete visto lo dicevo io, qui si son dette un sacco di cazzate".

Calma calma, calma.

Prima di tutto, è facile scordare, quando si attaccano le notizie da loro riportate, che molto spesso chi riportava aveva l'accortezza di scrivere le paroline (maiuscole proprio) "QUESTO E', AD OGGI".

Ad oggi significa qualcosa o no?

Significa tantissimo proprio quando si parla di un Gruppo dove esiste quasi solo l'OGGI.

Poi, cosa dobbiamo aggiungere? Che quando un insider riporta una cosa (spiacevole a volte) e aggiunge AD OGGI proprio per sottolineare che "vedremo poi", qui si parte con 343 pagine di pippe e suicidi di massa che son le cose che (siete i primi a dirlo) fan male all'informazione che qui dentro si vuol tanto fare; che son le prime a CONCIMARE una notizia trapelata (sottolineata dalla dicitura "AD OGGI") facendola diventare sempre più importante.

Poi, cosa succede? Succede che come ogni 2x3, le cose cambiano. E che si fa?

Non vedo nessuno scrivere "beh anche noi ci abbiamo camminato sopra per settimane, abbiamo contribuito a creare una certezza".

Vedo solo gente scrivere "ecco vedete, ne avessero presa una che è una" (dimenticandosi che quando di recente si è parlato di una special Alfa per il Salone e da altri lidi è arrivata notizia più precisa su cosa fosse, tal notizia non ha fatto altro che confermare ciò che gli insider sostenevano e... toh è arrivata da altri lidi, qui gli insider non avevano affondato sull'argomento anche se sapevano bene di cosa si trattava: forse perchè stavano cominciando a pensare che non val più la pena di dirvi un kaiser di nulla?).

Vedo definire gli insider (che lo staff e chi frequenta il foro da tempo conosce bene) come fantomatici.

Beh, siamo su un forum. Non ci si può conoscere tutti di persona.

Proprio per questo, attenzione a definire le persone. Ci sarà chi gioca a fare il "so tutto io", ma proprio perchè non ci si conosce tutti di persona, occhio a lanciare opinioni sull'operato e sull'integrità di persone che non si conoscono perchè magari si è su questo forum da cinque minuti.

Questo è quello che penso. Se qualcuno se la prende per le mie parole, beh non posso farci nulla. E' il mio pensiero e lo scrivo.

Sicuramente qualcuno avrà trovato arroganza o indisponenza nel modo di descrivere i fatti "inside" a volte e non gliene dò torto, c'è chi pecca di presunzione.

Attenzione a non fare lo stesso sbaglio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che una grande azienda può e deve esplorare tutte le strade, magari facendolo fare da sezioni diverse, che manco si conoscono l'un l'altro.

La mia modesta esperienza mi fa pensare che progetti ( che ormai costano poco col CAD ) siano stati fatti per tutte le opzioni ( TA 460cm, TA 490 cm, TP, etc ) e che prototipi ne siano stati costruiti per le varie opzioni , magari in misura minore ( Fiat + Chrysler può riciclare il lavoro fatto per un marchio in un altro se nec essario ) .

E non è detto perciò che tutti gli insider non dicano il vero, anzi, vedendo ciascuno solo una sfaccettatura.

Ed aggiungerei: si possono anche far circolare ad arte voci o far filtrare opportunamente documenti "per vedere l'effetto che fa" e poi prendere decisioni appropriate. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto per J-Gian.

Io direi che è il caso di rivedere un attimo il tono con cui si definiscono gli insider (che in altri momenti han fatto e fanno così tanto comodo qui dentro, vero si o no? e allora).

Io non sono un insider ma ne frequento diversi (sia gente che frequenta o meglio amava frequentare, e ho detto tutto, questo foro, sia gente che ne sta completamente al di fuori) e dico chiaramente che se fossi uno di loro mi passerebbe la voglia di condividere qualcosa quando si può.

[...]

:clap :clap :clap

let's take it easy please !!! ALL of us

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente qualcuno avrà trovato arroganza o indisponenza nel modo di descrivere i fatti "inside" a volte e non gliene dò torto, c'è chi pecca di presunzione.

Attenzione a non fare lo stesso sbaglio.

Mi limito a quotare questo.

Facciamo attenzione sopratutto ai toni, che nei topic Alfa l'infiammabilità è notevole. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi limito a quotare questo.

Facciamo attenzione sopratutto ai toni, che nei topic Alfa l'infiammabilità è notevole. ;)

Sul serio???

L'avrei Mai detto.....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.