Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Così come ci sono diversi modi (non lo nego affatto) di scrivere le cose, ce ne sono altrettanti di interpretarle.

Per non parlare delle svariate modalità di fomentare con pagine e pagine le cose anzichè prendere le news nel modo in cui dovrebbero esser prese.

Per non parlare dei vari modi di accentuare i toni di cose dette da altri solo quando ci fa comodo (e dove ci fa comodo).

Se posso esprimere un desiderio per l'anno che è appena cominciato, io vorrei che chiunque è insider qui dentro (e lo è e non è che fa finta) da oggi in poi non spifferasse più nulla su quel che accade all'interno del Gruppo, su nessun argomento.

Via il dente via il dolore. Così ci si baserà soltanto su quel che c'è di ufficiale, ossia:

-le dichiarazioni ufficiali (che non vengono mai disattese)

-le info delle riviste (che ci prendono sempre)

-i product plan (che son sempre rispettati).

In tal modo sarà tutto più semplice, quando qualcosa non sarà andato come si diceva, non è colpa di nessuno qua dentro.

Insider o presunti tali, non dite più nulla. Lasciamo che i segreti restino segreti fino a quando lo devono essere, e ci saranno tante incomprensioni in meno.

Senza polemica, davvero, ve lo chiedo di cuore. Tacete. Ce n'è già di gente che informa.

la questione a me non sembra stia proprio in questi termini.... ;)

facendo un passo indietro di un anno, nel pieno della contestazione a marchionne, prima del pp di aprile quando tutto sembrava volgere in negativo, ogni persona qui dentro cercava il dialogo con gli insider, chiedendo informazioni, ponendo dubbi, esponendo perplessità.. e veniva puntualmente preso a parole.

poi è stata la volta delle curiose analogie italiani = fiattari e FIAT = italia, con conseguenti spalamenti di merda sul sistema paese e sugli italiani in generale.... poi è stata la volta dell'insulto diretto ai poveri stolti del forum che ancora osavano dare fiducia alla FIAT....

e poi le previsioni degli insider sono state progressivamente smentite

e giustamente qualcuno (me compreso) si è semplicemente tolto qualche sassolino dalla scarpa ;) tutto qui

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non comprendo cosa ci facciano qua sti monologhi sulla difesa dell'insider.:roll::roll::roll:

Insider che gongolano quando fanno la parte degli esperti,dovrebbero ben essere esperti da sapere che quando si scrive su un forum pubblico,ci si prende la responsabilità delle cose che si scrive,pernacchi compresi quando si rivelano fuffa presunte notizie,quando non sono distorte ad arte....Nessuno costringe nessuno a rischiare la vita o la carriera per scrivere su AP,ergo nessuna medaglia al valore nè mezzobusti all'ingresso del forum....Nè questo deve autorizzare nessuno a sentirsi gesucristo pensando di poter essere sopra tutto e tutti,regolamento compreso,affibbiando giudizi o epiteti anche poco carini a persone che non si conoscono,o forse che lo status di insider dispensa dal rispetto e dall'educazione?:pen::pen::pen::pen::pen:

Se abbiamo concluso questo inutile momento di commemorazione,passerei oltre.

@Quo.Lore:se hai da segnalare qualcosa,utilizza gli strumenti opportuni,non questi post inutilmente polemici dove lanci accuse generiche e teorie poco dimostrabili.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo, al momento:

  • Un insider dice di "scordarci quella da 4,60", indirizzandoci implicitamente verso misure maggiori... :pen:

Direi che per ora è quanto, mi sa che ancora non c'è nulla di delineato... Dobbiamo attendere ;)

Per ipotesi, quanto potrà essere lunga Dogde Caliber a tre volumi ?

Pulce nel'orecchio da .motorauthority.com

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto ciò ha portato a qualcosa di costruttivo? No.

assolutamente no.

e il rinfacciamento (e in realta mi riferisco in generale, non a CERTO A TE), ha scopo preventivo, tanto "per far vedere che quello che dice Sarge" succede davvero.

ora che e' platealmente successo in modo che nessuno possa dire che non sia successo.:(

giriamo pagina e andiamo avanti usando piu' spesso il "condizionale":birra::drink:accordo::comp::drive:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

V'inviterei a tornare in tema con la discussione, con il mio intervento non intendevo incolpare o difendere nessuno, il messaggio che doveva passare era implicito in questa frase:

Quindi prima di sentenziare (che tanto non ci guadagna nessuno) v'inviterei tutti a prendere le informazioni che vi giungono "cum grano salis" e restare in attesa.
TUTTI coloro che partecipano a certi tipi di discussione dovrebbero esser qui principalmente per passione, per saperne qualcosa di più e per discuterne in modo costruttivo.

Va da sé che chiunque se la senta d'intervenire con questi intenti è benvenuto, idem per chi se la sente di condividere informazioni.

L'importante è che ci si ponga e ci si rapporti con gli altri sempre in modo umile e nel rispetto delle regole di convivenza.

Ricordate che tutto ciò ha funzionato per anni. Poi d'un tratto le cose sono cambiate... Andatevi a vedere perché, i messaggi sono ancora lì... ;)

Ma questo non significa che non si possa rimettersi nuovamente in carreggiata, serve però la collaborazione di tutti.

Per cui v'invito nuovamente a chiudere il discorso ed a ricominciare a parlare di ciò che più c'interessa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Accetto con piacere il suggerimento di Gian, soprattutto per contribuire al ritorno del sereno e per il rispetto che ho per lui, e stringo la mano a owluca perchè non vi è alcunchè di negativo (e ci mancherebbe).

Per il resto di ciò che ho letto di ritorno dalla cena, avrei altre cose da dire ma ci sarà tempo e luogo. Buona Giulia a tutti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ipotesi, quanto potrà essere lunga Dogde Caliber a tre volumi ?

Pulce nel'orecchio da .motorauthority.com

La sostituta della Caliber, che forse potremmo addirittura etichettare come nuova Neon, visto che torna alla formula dei 3 volumi, sarà una compatta, o per dirla a segmenti, sarà una segmento C.

Dovrà essere più piccola della Avenger, quindi a rigor di logica cadrà sotto i 4,70 metri.

Probabile quindi che verrà fatta con lo stesso passo della Giulia (e ovviamente sulla stessa piattaforma).

Non avrà però la stessa carrozzeria, se è quello che intendi.

La nuova Nitro ha già un rimarchiamento che la attende, come Fiat, sia per il mercato Cinese (stando alle dichiarazioni ufficiali di un paio di giorni fa) che per il mercato Europeo (stando al PP 2010-2014).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la caliber non è un po' alta da terra per avere un terzo volume? io mi confondo con tutto sto mischione di modelli merrigani. Comunque quello che mi urta delle parole di Marchionne è "in linea la piattaforma Dodge, quella della Giulia," che ok, noi sappiamo che la roba viene dall'italì e poi al massimo è stata risistemata lì, mentre all'uomo della strada che non legge AP, sembra il contrario.

A me, da ingegnere si spera un giorno occupato, questi "spostamenti di baricentro" fanno un po' paura...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.