Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per fortuna direi..cmq tanto per buttare un po di benzina sul fuoco :D...............

..... io non ne sarei cosi sicuro :D

Non mi sorprende, infatti giorni fa una "voce dall'oltretomba" ci aveva messi in guardia. Se la tua fonte è diretta, con questo siamo al secondo avviso! ;)

Per cui autopareristi, state psicologicamente pronti all'eventuale codata di balena, non voglio veder gente che piange nel caso in cui un giorno la si dovesse vedere mentre solca l'oceano... :mrgreen:

PS. messaggio 666, io della numerologia me ne frego, ma voi abbiate pure paura, oggi tra l'alto è il 17... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

topo_gigio_08.jpg

"Macosamidicimaiiiiiii??"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio veder gente che piange nel caso in cui un giorno la si dovesse vedere mentre solca l'oceano

Piangere certo che no... Catapulte e sassi infuocati è già più probabile :D

Ma dai suvvia come possono farla più lunga di 4.60 se hanno già la 300c di la, da importare di qua!

Sarebbe un suicidio produrre 2 segmenti D luuuuunghi, di 2 marchi che vendono poco, e venderli in Europa dove il D è poco apprezzato!

Sarebbe più furbo, per ora, fare una D sui 4.60m più "utilizzabile" e vendibile in Europa... A cui affiancare la 300c con calandra Lancia.

Poi ovvio in futuro sarebbe bene completare tutti i segmenti delle gamme, ma ora come ora, meglio completare tutti i segmenti con 3-6 marchi :D

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.