Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

In effetti io ricordo Marchionne che diceva che la Giulia stava sui 4,60..

Ed in un'altra dichiarazione diceva che la Giulia sarebbe stata una vera AR (io l'ho sempre interpretato come il ritorno alla TP, dato che per un non Alfista come lui è facile pensare che facendo una Giulia TP tutti siano contentissimi).

RICAPITOLANDO:

1) Quindi la soluzione TP su pianale 4,60 sarebbe ciò che io avevo dedotto..

2) Ma qui si parlava sempre di pianale 300c sui 4,90 o c.evo sui 4,60: ed io davo per assodata una di queste 2 ipotesi..

3) Poco fa però è stato dato per "sicuro" ed "unica retta via" che ci sarà un pianale c-evo sui 4,90..

Cavolo ne stiamo parlando e parlando, ma non ne usciamo mica :mrgreen:

per fare una 465 a Tp l'Lx è troppo grosso

anche se con la Tp a parità di lunghezza puoi avere un passo più lungo servirebbe un pianale da 275/280 max di passo per fare un auto da 466

ovvero tagliare 20cm dall'lx

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In che senso: «Come non detto»? :|
Nel senso che siamo ripartiti nel fare ipotesi fantasiose, quando al momento quella più plausibile dalle voci che arrivano tramite insider è questa:
Tradotto: si lavora sul C-Wide a TA ed auto da 4,90 ;)

Il resto sono pippe... :)

quello che avevano detto anche a me, un filo più corto però..
Quindi aldilà della speculazione giornalistica e delle parole di Marchionne, sembra che i lavori procedono solo su TA di notevoli dimensioni, poco meno di 4,90 insomma.
Link al commento
Condividi su altri Social

In poche parole stanno lavorando su due proposte di Giulia, una più corta a TA ed un'altra più grossa a TP.

imho come nel caso che ho teste' riportato nel topic della alleanza Chrysler fiat http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/36597-ufficiale-alleanza-fiat-chrysler-119.html#post27679602 fa' ormai chiaramente il gioco delle parti per spronare gli italiani a darsi da fare.

comincio a pensare che all'inizio abbiano valutato varie ipotesi su come fare il nuovo modello e sui mercati

poi abbiano proseguito in questo dualismo poiche dovevano valutare 2 diversi scenari industriali possibili ("mirafiori No -> nord america , Mirafiori si -> italia/europa)

poi abbiano deciso di portare avanti ALMENO L'IDEA di 2 "prototipi " forse un po' per sopravvenuta convinzione:roll: ma sopratutto per creare

senso di competizione interna :§ per quelli che invece qui si reputavano iniziati -designati -eletti (almeno all' ordine del trapezio "alto" ndr)

...e a quel punto tra l'altro qualcuno qui ha sbroccato.:shock:

A me cmq sembra troppo corta 4,64 ....... considerando gli sbalzi di giulietta e le dimensioni necessarie tra passo e culo aggiuntivo meno di 4.70 mi sembra tecnicamente difficile.

Io dico 4.75 passo 2.73 larga 1.82 alta 1.47........ vediamo se ci ho preso :D

premesso che se ben ricordo quando dai i numeri e' bene segnarli :idol:

..sarebbe anche compatibile con le dimensioni PRESUMiBILI di un SUV con quella piattaforma.:muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che siamo ripartiti nel fare ipotesi fantasiose, quando al momento quella più plausibile dalle voci che arrivano tramite insider è questa:

Quindi aldilà della speculazione giornalistica e delle parole di Marchionne, sembra che i lavori procedono solo su TA di notevoli dimensioni, poco meno di 4,90 insomma.

Finalmente chiarezza fu!

Sinceramente non sono contento, TA e troppo grossa... Che razza di Alfa sarebbe? Ma almeno c'è chiarezza :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che siamo ripartiti nel fare ipotesi fantasiose, quando al momento quella più plausibile dalle voci che arrivano tramite insider è questa:

Quindi aldilà della speculazione giornalistica e delle parole di Marchionne, sembra che i lavori procedono solo su TA di notevoli dimensioni, poco meno di 4,90 insomma.

Visti i precedenti preferisco dare credito alle dichiarazioni ufficiali. Fermo restando che possono essere smentite dai fatti; motivo per il quale parlo sempre al condizionale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i precedenti preferisco dare credito alle dichiarazioni ufficiali. Fermo restando che possono essere smentite dai fatti; motivo per il quale parlo sempre al condizionale. ;)

a parte i 4,64... l'ufficialità della doppia proposta su base LX dov'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte i 4,64... l'ufficialità della doppia proposta su base LX dov'è?

Non c'è e l'ho pure scritto nel mio intervento al quale hai risposto con un: «Come non detto.»

Ergo si trattava di un'ipotesi che cercava di dare una spiegazione sensata a certe voci partendo dalle dichiarazioni fatte da Marchionne che, essendo ufficiali, do per vere fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è e l'ho pure scritto nel mio intervento al quale hai risposto con un: «Come non detto.»

Ergo si trattava di un'ipotesi che cercava di dare una spiegazione sensata a certe voci partendo dalle dichiarazioni fatte da Marchionne che, essendo ufficiali, do per vere fino a prova contraria.

appunto ipotesi ;) nessuna dichiarazione ufficale su LX,quindi (per la godibilità e credibilità del forum) forse è meglio apsettare notizie ufficiali :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tradotto: si lavora sul C-Wide a TA ed auto da 4,90 ;)

Il resto sono pippe... :)

ovvero si ritorna alla notizia di giuliona vacca-balena per cui avevamo speso fiumi di bit, poi Marchionne aveva detto "tra i 4.60 e i 4.65" e allora io avevo chiesto scusa facendo mea culpa per aver speso fiumi di bit su una bufala di giuliona bovina, ma che invece adesso sembra che... io mi chiamo fuori. :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvero si ritorna alla notizia di giuliona vacca-balena per cui avevamo speso fiumi di bit, poi Marchionne aveva detto "tra i 4.60 e i 4.65" e allora io avevo chiesto scusa facendo mea culpa per aver speso fiumi di bit su una bufala di giuliona bovina, ma che invece adesso sembra che... io mi chiamo fuori. :roll:

quella puo anche starci..(chi vivrà vedra..) ma LX è tutto frutto di onanismi forumistici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.