Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma grand cherokee non è su base mercedes ML? cosa c'entra con giulia?

nulla , appunto :lol:.

se questo e' il modello piu' grande di Jeep , dubito che si mettano a fare in europa, per l'europa, dei modelli piu' grandi,

continente dove anzi di norma tutti i costruttori condividono la piattaforma fra berlina e SUV.

di conseguenza se la "giulia" sara' "lunga" quantomeno non sara' per economie di scala ma per sviluppo specifico.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla , appunto :lol:.

se questo e' il modello piu' grande di Jeep , dubito che si mettano a fare in europa, per l'europa, dei modelli piu' grandi,

continente dove anzi di norma tutti i costruttori condividono la piattaforma fra berlina e SUV.

di conseguenza se la "giulia" sara' "lunga" quantomeno non sara' per economie di scala ma per sviluppo specifico.

sono 2 tipologie di vetture diverse, i suv sono semrpe piu corti delle sedan equiparabili come categoria...

la giulia sarà lunga perche il telaio ammerigano è lungo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla , appunto :lol:.

se questo e' il modello piu' grande di Jeep , dubito che si mettano a fare in europa, per l'europa, dei modelli piu' grandi,

continente dove anzi di norma tutti i costruttori condividono la piattaforma fra berlina e SUV.

di conseguenza se la "giulia" sara' "lunga" quantomeno non sara' per economie di scala ma per sviluppo specifico.

Ancora con questo discorso... :mrgreen:

Il primo X5, costruito sulla piattaforma della serie 5 dell'epoca era ben una ventina di cm più corto rispetto alla sedan e alla touring... :pen:

Sarà tutta una questione di passo e sbalzi e design... tutto li... ;)

Aspettiamo che la presentino e basta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sciop mi piace, dietro ha un po' fanali da audi ma vabbè!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 2 tipologie di vetture diverse, i suv sono semrpe piu corti delle sedan equiparabili come categoria...

si certo, i SUV sono sempre piu' corti della berlina, solo che questo esiste gia' ed ha una piattaforma completamente diversa.

prendendo questo, nuovo come "riferimento" mi domando se i SUV che faranno qui a mirafiori saranno addirittura piu' grandi del grand cherokee ?

imho ne dubito:anche rispetto alla attuale gamma 4x4 di tutto il "gruppone", starebbero bene fra i 4.60 max 4,70

la giulia sarà lunga perche il telaio ammerigano è lungo ;)

belli questi postulati da insder.:roll:

quello che non si spiega e' appunto proprio perche' (?) il pianale americano debba "per forza" essere lungo ;)

programmano con grandissima lungimmiranza di rimpiazzare fra parecchi anni il pianale mercedes con quello della "giuletta"?

allo stato attuale delle informazioni imho se la giulia sara' lunga (e io non lo sto negando) lo sara' per esplicita scelta :shock:

(che poi sia giusta o sbagliata, piaccia o meno e' un altro discorso)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

allo stato attuale quindi se la giulia sara' lunga (e io non lo sto negando) lo sara' per esplicita scelta :shock:

(che poi sia giusta o sbagliata, piaccia o meno e' un altro discorso)

imho (in base alla dichiarazioni di zio fester) perche pensano che alfa è il marchio con cui fare numeri in europa (ricordate giulietta=golf?) anche perche è l'unica che nel gruppozzo ha ancora un nome da poter spendere nei segmenti oltre B (fiat non è credibile, Lancia gia prima della fusione in EU non esisteva piu..) quindi ne si puo fare una vettura "supersucchia sportiva coupettosa" ne una compatta, deve acconentare il magior numero di utenti possibili, quelli che ancora comprano C5, insigna, qualcuno che ha il coraggio di comprare laguna ecc..magari ponendosi un gradino piu in alto rispetto alle generaliste per via appunto del blasone,ma senza andare a sfidare la triade perche gia si sa che è una partita persa (per un discorso atto piu e piu volte..)

a mio avviso è sbagliata come strategia, quando si cerca di accontentare tutti alla fine non si accontenta nessuno,ma io di strategie comemrciali ne so poco quindi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho (in base alla dichiarazioni di zio fester) perche pensano che alfa è il marchio con cui fare numeri in europa (ricordate giulietta=golf?) anche perche è l'unica che nel gruppozzo ha ancora un nome da poter spendere nei segmenti oltre B (fiat non è credibile, Lancia gia prima della fusione in EU non esisteva piu..) quindi ne si puo fare una vettura "supersucchia sportiva coupettosa" ne una compatta, deve acconentare il magior numero di utenti possibili, quelli che ancora comprano C5, insigna, qualcuno che ha il coraggio di comprare laguna ecc..magari ponendosi un gradino piu in alto rispetto alle generaliste per via appunto del blasone,ma senza andare a sfidare la triade perche gia si sa che è una partita persa (per un discorso atto piu e piu volte..)

a mio avviso è sbagliata come strategia, quando si cerca di accontentare tutti alla fine non si accontenta nessuno,ma io di strategie comemrciali ne so poco quindi :)

Imho in ogni caso una Giulia entro i 4.75 sarebbe più appetibile di quella extralarge di cui si parla, e lascerebbe anche spazio ad una eventuale "E" (sul pianale della 300) che in eu ma soprattutto negli usa potrebbe fare numeri discreti (sempre imho)...Mi chiedo comunque perché lo zio continua a prendere in giro giornalisti e grande pubblico dichiarando che la nuova berlina media sarà sui 4.65 :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho in ogni caso una Giulia entro i 4.75 sarebbe più appetibile di quella extralarge di cui si parla, e lascerebbe anche spazio ad una eventuale "E" (sul pianale della 300) che in eu ma soprattutto negli usa potrebbe fare numeri discreti (sempre imho)...Mi chiedo comunque perché lo zio continua a prendere in giro giornalisti e grande pubblico dichiarando che la nuova berlina media sarà sui 4.65 :roll:

esatto, sui 4.65 poi, me lo chiedo anche io visto che poi non piu tardi di venerdi (ieri) ha ribadito che la meccanica sarà quella..:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.