Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se confermata, io inizio ad esser contento della cosa... Vuoi vedere che vien fuori una cosa fatta bene? :mrgreen:

Mi risulta che quelle progettate dai signori di Detroit non siano mai state famose per essere delle auto della madonna.:asp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi risulta che quelle progettate dai signori di Detroit non siano mai state famose per essere delle auto della madonna.:asp:
Non è che per quelle progettate e costruite qui invece ci siano stati solo elogi: all'incirca ogni componente è stata sottoposta a severo giudizio, dalla plafoniera alla cappelliera, passando per i pedali e tasti del navigatore/radio non individuati dagli A.D. :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Degli "insider" mi hanno confermato ad inizio settimana che lo sviluppo di Giulia è stato tolto al settore Development di Fiat, per spostarlo a Detroit. Testuali parole "noi ci attaccheremo sopra solo il logo Alfa"....

sono sicuro che riusciranno ad appiccicarlo storto. O scolorito. :lol: detto ciò, questa notizia mi fa paura, per mille mila motivi. Tra cui: ok, ora so che non leggerete il mio CV... :roll::lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che per quelle progettate e costruite qui invece ci siano stati solo elogi: all'incirca ogni componente è stata sottoposta a severo giudizio, dalla plafoniera alla cappelliera, passando per i pedali e tasti del navigatore/radio non individuati dagli A.D. :)

Credo che la Giulietta, se a quella ti riferisci, tolti i giudizi estremi ("fa cagare", "è una libidine"), sia stata considerata da quasi tutti quantomeno una macchina dignitosa anche se, mi pare, alcuni specifici dettagli degli interni abbiano lasciato perplesso anche te ;)

Se (un se grande quanto una casa) hanno deciso di affidare la progettazione di Giulia a Detroit, io vedo da una parte sfiducia verso chi ha progettato la "mamma" (definita così per ragioni anagrafiche e di comunanza di componenti) di Giulia, dall'altra mi preoccupo perché gli ammerigani ritengo che abbiano ancor meno contezza degli Italiani di quello che è un'Alfa. Per non parlare del fatto che il R&D in Italia verrebbe ulteriormente ridimensionato a favore di quello d'oltreoceano e questo mi pare perfino peggio del rumour "trasferiscono la sede sociale negli USA".

Poi staremo a vedere.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi risulta che quelle progettate dai signori di Detroit non siano mai state famose per essere delle auto della madonna.:asp:

e non potrebbe essere un team di sviluppo italo americano visto che la piattaforma è nata in Italia nonchè l'80% dei motori che monterà?

Se (un se grande quanto una casa) hanno deciso di affidare la progettazione di Giulia a Detroit, io vedo da una parte sfiducia verso chi ha progettato la "mamma" (definita così per ragioni anagrafiche e di comunanza di componenti) di Giulia, dall'altra mi preoccupo perché gli ammerigani ritengo che abbiano ancor meno contezza degli Italiani di quello che è un'Alfa. Per non parlare del fatto che il R&D in Italia verrebbe ulteriormente ridimensionato a favore di quello d'oltreoceano e questo mi pare perfino peggio del rumour "trasferiscono la sede sociale negli USA".

ma come, ma non si sono fatti mesi a dire che negli USA si aspettano tutti la grande Alfa e che tutti i possibili acquirenti schiferebbero subito quello che si presuppone allo sviluppo, ovvero una giuliona a TA da quasi 5 metri? :pen: se seguiamo il ragionamento di cui sopra, se davvero si costruisce la Giulia negli USA, è probabile che la si faccia secondo i canoni della "grande Alfa"... invece, se non è affatto vero che gli americani sono sti grandi intenditori di auto e si farà una Giulia secondo i loro reali canoni, in ogni caso si farà una vettura perfetta per quel mercato ;) che poi non è cosi distante dal nostro se andiamo a vedere quali berline stanno spopolando ultimamente...

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come, ma non si sono fatti mesi a dire che negli USA si aspettano tutti la grande Alfa e che tutti i possibili acquirenti schiferebbero subito quello che si presuppone allo sviluppo, ovvero una giuliona a TA da quasi 5 metri? :pen: se seguiamo il ragionamento di cui sopra, se davvero si costruisce la Giulia negli USA, è probabile che la si faccia secondo i canoni della "grande Alfa"... invece, se non è affatto vero che gli americani sono sti grandi intenditori di auto e si farà una Giulia secondo i loro reali canoni, in ogni caso si farà una vettura perfetta per quel mercato ;) che poi non è cosi distante dal nostro se andiamo a vedere quali berline stanno spopolando ultimamente...

Ed in Italia, considerato che Alfa è ed è stata una bella fetta della nostra storia automobilistica, non saremmo capaci di fare di meglio? Tantopiù che negli USA di Alfa dal vivo ne hanno viste pochine?

Ed in ogni caso un conto è il punto di vista dell'appassionato che apprezza le Alfa, un conto è progettare le macchine e riuscire a farlo portando a casa determinati risultati e con determinate caratteristiche.

Io spero che la notizia sia falsa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

solo una mera questione di costi...

Stai implicitamente confermando la voce? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.