- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
salve ragazzi, ho una fiat palio week end 1600 di cilindrata del 2000, in pratica mi succede che dopo aver spento l'auto se riprovo ad accenderla non parte, le spie rosse si illuminano il motorino fa il solito rumore ma il risultato e che non si avvia, se riprovo dopo 15-20 minuti poi la macchina si accende correttamente.
cio non succede quando l'avvio a "freddo" cioè senza averla usata di recente, pero quando la utilizzo e la spengo e dopodichè la riaccendo dopo qualche minuto, spesso non parte, devo aspettare sempre un po prima di avviarla correttamente.
è da un po di tempo che mi fa questo problema, inizialmente la macchina partiva, sempre dopo averla utilizzata poi spenta e poi tentata di riaccenderla, ma sentivo che il motorino si sforzava, pero è sempre andata al primo massimo secondo colpo, poi con il passare del tempo il problema peggiorava, e ora i tempi di attesa per riaccenderla sono troppo lunghi, secondo voi che puo essere?
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: