Vai al contenuto

Marchionne sul Grand Cherokee e concessionari Fiat in USA


Messaggi Raccomandati:

Inizia selezione concessionarie per reintrodurre Fiat in Usa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 08 nov - Il lancio di Jeep Grand Cherokee 2011 "ha avuto un successo incredibile. Non ho mai visto un sostegno del genere" da parte del pubblico, ma anche degli addetti ai lavori. Lo ha detto l'amministratore delegato Sergio Marchionne, durante la conference call con gli investitori a commento dei risultati di bilancio del periodo luglio-settembre. Marchionne ha detto che la societa' sta esplorando la possibilita' di realizzare altre vetture basate sulla tecnologia del Jeep Grand Cherokee 2011, che potrebbero essere vendute con marchio Fiat o Chrysler. Marchionne ha inoltre ricordato che all'evento di settembre con i rivenditori "erano presenti i rappresentanti di 1.700 concessionarie americane e 700 canadesi e messicane", circa il 90% della rete vendite totale. A24 (RADIOCOR) 08-11-10 16:42:54 (0286)

Chrysler: Marchionne, "incredibile successo" Jeep Grand Cherokee 2011 (RCO) - Corriere della Sera

Ma il pianale non era di proprietà di MB che aveva concesso l'utilizzo solo per i modelli di cui aveva curato lo sviluppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh..il nuovo GC è decisamente ben riuscito!

Si merita il successo che un icona del segmento deve avere.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Galvanizzato dagli ottimi risultati operativi della Chrysler nel corso del terzo trimestre, Sergio Marchionne, oltre a snocciolare cifre e percentuali, ieri nel corso della conferenza stampa si è lasciato andare anche ad anticipazioni, in parte clamorose, sui piani della Casa di Detroit e sulle sinergie con il Gruppo Fiat.

Rilancio nel 2011. Si tratta di progetti in parte già annunciati e abbandonati, per poi essere nuovamente ripresi, sotto nuove e inedite forme. Andiamo per ordine. La parola chiave per il rilancio nel 2011 è Jeep Grand Cherokee, definita "un successo incredibile" dal numero uno di Chrysler e Fiat. Un modello ormai pronto a sbarcare entro i primi mesi del 2011 anche in Italia.

Sergio Marchionne - "PRESTO UNA SUV ALFA O MASERATI" - Auto novità - Quattroruote Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.