Vai al contenuto
  • 0

Bracci spazzolanti anteriori fiat tipo (anno 93)


marck120

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao ti ringrazio per avermi risposto e scusami per il ritardo

Purtroppo su ebay non ho trovato niente ,c'è solo una braccio posteriore e per giunta anche il modello precedente ,al demolitore ci sono andato la settimana scorsa ma con esito negativo

Ma non esite un negozio autoricambi online ? Mi consigli per cortesia qualche shop ben fornito ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eh eh su ebay penso che non li trovi...sono abbastanza rari...

cmq una delle poche aziende che li produce ancora è la champion e costano di listino piu' o meno 35-40 + iva....

vai da qualche ricambista generico ,che te li potrà tranquillamene ordinare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao ti ringrazio anche a te per avermi risposto ,ma come mai sono rari ? io credevo si trovassero facilmente essendo la fiat una marca italiana ,i ricambisti come fanno da dove li ordinano ?

Ma la champion 35 - 40 euro parli tutti e due o solo un braccio ?

Mi togli anche una curiosità ,su i bracci ci sono stampate due lettere C e P credo voglia dire conducente passeggero ? A me sembrano diversi ,cioè un braccio è dritto e l'altro credo ha una diversa curvatura ,è così mi sai dire qualcosa ?

Il negozio della champion lo trovo su internet ?

Dimenticavo su ebay ieri ho trovato questo negozio : Braccio spazzolante cm 51 Lampa 19222 su eBay.it Spazzole, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori ,cosa ne pensate ? però c'è scritto questo :

Alfa Romeo 145/146 (guida) - Fiat Tempra/Tipo 93–>96 (passeggero) ,ma che significa che il braccio del lato guida è uguale a quello dell' alfa 145 -146 ?

Modificato da marck120
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono rari perchè non costano poco e pochi magazzini li acquistano.....

poi il prezzo di 40 euro è il prezzo di listinoriferito ad un solo braccio,ma è ovviamente da scontare (almeno 30-40%)

riguardo il link che hai postato dice appunto che il braccio sx della tempra è uguale a quello dx della 145/146.....sta di fatto che sono diversi di quelli della tua tipo....

cmq una curiosità:perchè vuoi cambiare tutto il braccio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mal nel link quindi è in vendita un braccio che va bene al lato guida alla tempra e alfa 145 \146 ,ma nella tipo va bene solo per il lato passeggero ?

Voglio cambiare il braccio completo perchè sono tutti storti e non aderiscono bene al parabrezza e tra l'altro uno si è spaccato vicino al piolino ,in pratica dove c'è la molla ,purtroppo sono irrecuperabili

Mi dicevi che è possibile acquistarli dalla champion ,mi potersti dare il link del negozio per cortesia ?

Ho trovato anche questo negozio : Braccio spazzolante cm 51 - Lampa per ALFA ROMEO Alfa 145, Alfa 146 - FIAT Tempra, Tipo ,però mi sa che è sempre quello del lato passeggero che va bene alla tipo ? manca sempre quello del lato guida che quindi è diverso ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma è possibile acquistarli anche dalla champion ? oppure qualche negozio alternativo ? Perchè ho una certa urgenza quando piove si vede poco e niente

Riguardo la domanda che avevo fatto mi sai spiegare qualcosa per favore ? non verrei rischiare di acquistare un bracco spazzolante che poi non và bene ,cioè il braccio in vendita va bene al lato guida alla tempra e alfa 145 \146 ,ma nella tipo va bene solo per il lato passeggero ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel mio paese ho chiesto al ricambista ma non ha i bracci in questione,avevo intenzione di acquistarli online anche per una questione di comodità

Ma dalla champion di cui mi parlavi è possibile acquistarli ? mi potersti dare il link ?

Riguardo la domanda fatta in precendenza mi sai spiegare qualcosa per favore ? : il braccio in vendita nel link che avevo postato va bene al lato guida alla tempra e alfa 145 \146 ,ma nella tipo va bene solo per il lato passeggero ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.