Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vabbè che sono di parte perché ho un debole per la losanga ma porcazozza il nome Laguna era bellissimo ... Sto talisman mi fa cagare ... ØØØ il faro posteriore invece secondo me sarà molto caratterizzante

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok, il non-successo, ma il nome Laguna IMHO è un'istituzione nel segmento..... mah....

Meglio Laguna che Talisman...........io non so come si possa chiamare la berlina più "lussuosa" del brand talismano. Il nome certo già non la aiuta in partenza.....: "Che auto hai?", "una Talisman"......già mi vedo la faccia dell'altro che non riesce a capire che cavolo gli stiano dicendo...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Unendo gli spy e il leak di oggi, parrebbe che il faro posteriore venga fuori discretamente brutto. Mi spiace, perche' di norma ammiro Renault... vedremo.

Inviato

Elegance all-around?? A me sembra veramente brutto quel manopolone (sembra anche economico )e con laluce rossa scopiazzata da quello della precedente A4.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.