Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oggi, come avrete letto, ho fatto visita al conce Renault incuriosito da Kadjar ed Espace.

Ho fatto il cattivo.

Ho chiesto della Talisman.

Il panico generale

Un vero cattivo chiederebbe della Wind :mrgreen:

Inviato
Oggi, come avrete letto, ho fatto visita al conce Renault incuriosito da Kadjar ed Espace.

Ho fatto il cattivo.

Ho chiesto della Talisman.

Il panico generale :lol:

Che ti hanno detto? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Che ti hanno detto? :mrgreen:

- Ragazza alla reception: Talisman?... non ne so niente... non ora.. ah la nuova laguna... forse al prossimo salone di ginevra a settembre.

- Rivenditore: Ora? Ma quando? il 6? Ah.. online... mi era già presa l'ansia.

- Rivenditore (2): ... no, Talisman? Sa, su internet escono tante cose, poi sta a vedere cos'è vero o meno... a noi non han comunicato nulla, questo è l'anno di Kadjar ed Espace.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)
è stato cortesissimo, l'unico che mi abbia accolto con simpatia mostrandomi le novità!

OT

L'amico che mi ha venduto la Verso mi ha trattato coi guanti ma quando gli ho detto che avrei preferito una Style, rispetto ad una Active, per via degli Xeno, lui mi ha risposto: "Ma sei sicuro che la Active non li abbia?" :lol:

Comunque, devo dire che girrellando per conce, ho trovato molte più persone cortesi e piacevoli, piuttosto che scontrose e scazzate.

E' che le scazzate ti rimangono impresse di più.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.