Vai al contenuto

Test pre-stagione 2011


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

ah, la tauromachia... c'hai ragione.

Trattasi di Francesca Lukaksic (la prima), ex di De Puniet, e di

Lauren Vickers (la seconda), attuale di De Puniet.

Dovevo fare il pilota... :mrgreen:

Sigh......a me son capitate solo 2 sboldre.......:(:(:(

1020211img.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sigh......a me son capitate solo 2 sboldre.......:(:(:(

1020211img.jpg

Parafrasando la splendida barzelletta sugli ingegneri informatici:

ooooohhhhh, maaaaaaaaaaaaa, quellaaaaaaaaaaaa, aaaaahhhhhhhhhh ... è un'MV Agusta F4????

ps: siamo clamorosamente OT...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parafrasando la splendida barzelletta sugli ingegneri informatici:

ooooohhhhh, maaaaaaaaaaaaa, quellaaaaaaaaaaaa, aaaaahhhhhhhhhh ... è un'MV Agusta F4????

ps: siamo clamorosamente OT...

Come hai fatto ad indovinare!?!?!?!?!? :lol::lol::lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come hai fatto ad indovinare!?!?!?!?!? :lol::lol::lol::lol::lol:

Beh, ovvio, ho contato i perni e le piastrine visibili della catena di trasmissione, e calcolando la distanza dall'albero motore ho individuato con una semplice equazione il numero complessivo degli elementi della catena medesima, che è specifico per il tipo di modello di motocicletta. :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Rossi sulla Ducati 2012

"Mi piace, è più gustosa"

Il Dottore a Jerez ha guidato per la prima volta la GP 12, la mille che utilizzerà nella prossima stagione: "Sono contento, mi sembra più divertente da guidare". Nessun problema durante il collaudo, durato 50 giri

JEREZ (Spagna), 8 aprile 2011 - Una giornata calda ha accolto Valentino Rossi a Jerez per una prima presa di contatto con la nuova Ducati GP12. La Casa di Borgo Panigale ha bruciato tutti, presentandosi per prima con la nuova mille, che verrà utilizzata nella prossima stagione.

DIVERSA — La D16 GP12 è visivamente differente. La carenatura ricorda quella vista nella presentazione di quest'anno e ancora in uso da parte di Karel Abraham, ma a differenza di quella non ha le alette laterali, bocciate proprio da Rossi sin dal primo test della Malesia in febbraio. Differente anche il disegno del forcellone posteriore, che ora ha bracci irregolari e presumibilmente un nuovo attacco dell'ammortizzatore rovesciato come quello in uso alla Honda e alla Yamaha. Cambia anche la disposizione dello scarico basso.

SODDISFATTO — Valentino è sceso in pista pochi minuti dopo le 11 e ha percorso di sei giri. Completata senza incontrare alcuna difficoltà la prima uscita, il lavoro è andato avanti speditamente per tutta la giornata alla fine della quale Rossi ha percorso 50 giri. "Sono contento - ha detto Valentino - la GP12 mi piace, è una moto secondo me più gustosa, più bella da guidare. Era la prima volta che la portavamo in pista: è la moto che guideremo il prossimo anno ed era importante, e anche bello, esserci la prima volta che è andata in pista".

Rossi sulla Ducati 2012, "Mi piace, è più gustosa" - La Gazzetta dello Sport

In realtà, questa notizia andrebbe postata in un nuovo topic, "test pre-stagione 2012".

Comunque... Questo dimostra quanto Valentino creda nella Ducati del 2011 :D(ma si sapeva che Vale puntava al 2012, entrando in Ducati)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.