- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
poliziottesco
Dato cazzeggio prandiale prolungato, mi sono divertito a mettere giu' una piccola carrellata delle aute da me preferite o consigliate, divise per categoria.
Se vi va unitevi a fare una lista o date vita all’alterco...
Berline 2 – 3 volumi
- Superpiccole/segmento A – Fiat Panda. Ottima per quello che deve fare e pure simpatica
- Piccole/seg B – WV Polo – Standardizzata e senza pecche. Se la Punto EVO non avesse avuto quella faccia li’ l’avrei messa per prima
- Medie-inferiori/segmento C – WV Golf. Una lezione di understatement. Perfetta senza imbalenamenti
- Berline medie generaliste/segmento D – Opel Insigna. Quando la sostanza va a spasso con lo stile senza rapinarti
- Berline Medie premium/segmento D – BMW serie 3. Sempre la mejo anche da vecchia
- Berline Superiori/segmento E – Jaguar XF. Una boccata d’aria fresca bella e di classe
- Berline Lusso/segmento F – Jaguar XJ. Macchinone creato con coraggio, interni fantastici
Station Wagon
- Station Wagon generaliste (tutti i segmenti) – Skoda Superb. Quando la sostanza e’ tutto
- Station Wagon premium (tutti i segmenti) – BMW serie 5 Touring. Bella, lussuoso-minimal e funzionale
Monovolume
- Monovolume piccole – Honda Jazz. Geniale
- Monovolume medie – Citroen Picasso. Mi sembra quella giusta.
- Monovolume grandi – Ford S-Max. Queste mi sembrano tutte brutte ed usate senza criterio. Allora ci metto la meno utile!
SUV/Fuoristrada
- SUV piccoli – Range Rover Evoque. Se moda deve essere che almeno sia bella
- SUV medi – Volvo XC60. Tra le finte off roads la piu’ bella...ed e’ pure tosta
- SUV grandi – Range Rover Sport. Se deve essere grossa, inutile e cafona che almeno ci sia un po’ di classe
- 4x4 cazzuti – Land Rover Discovery. Dopo averne detto nome e cognome serve qualcos’altro?
Sportive/ coupe’
- Hot Hatches – Renault Megane RS. E’ la mia fissa del momento
- Coupe’ 4 posti – BMW serie 3. Bella bella bella
- Coupe’ 2 posti – Nissan 370Z. Muso lungo culo corto, 6 bimbi aspirato, che vuoi di piu’?
- Granturismo – Maserati Granturismo. Perfect Creation
- Supersportive – Audi R8. 10 cum laude
- Supercars – Lamborghini Murcielago....
Cabrio/spider
- Cabriolet – Mercedes serie E cabriolet. Classe e confort
- Spiders – Porsche Boxster. Non il mio stile, forse fin troppo perfetta ma e’ la regina
PS: chiedo scusa se questo non e’ il posto giusto o se si tratta di qualcosa di troppo generico...se i moderatori lo ritengono opportuno possono spostare dove appropriato o gettare questo post nella munnezza virtuale
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: