-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
thebas81
Ciao a tutti! E' arrivato il momento di mandare in pensione la mia punto 3a serie natural power!
Ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto della mia nuova auto, questi sono i requisiti:
- BUDGET 17000/19000 euro
- Benzina (percorro circa 12000 km l'anno)
- Divertente da guidare e che quando ci sia bisogno abbia la potenza necessaria per un sorpasso o per la montagna senza arrancare! sennò tenevo la punto da 60 cv....
- Comoda, spaziosa e silenziosa
- 4/5 posti e baule sufficiente
- PROBLEMA: dovrò lasciare l'auto nel parcheggio del condominio o per strada, NO BOX
Al momento sto pensando a GOLF, ASTRA, BRAVO.. che ne dite? Quali motorizzazioni mi consigliereste? La GIULIETTA avrei un po paura a lasciarla parcheggiata per strada...
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: