Vai al contenuto

Dilemma Console da Gioco


crisho

Messaggi Raccomandati:

Ha il grosso vantaggio che fa muovere, e non poco, i giocatori e questo li rende molto partecipi all'azione, poi è vero che la grafica è a livello di un Pentium 3 di fine anni '90.

Oibò :roll: mi pare leggermente un'esagerazione :roll: spero fosse un iperbole volutamente forzato ;)

Che i Wii Sport non brillino per rafica è vero...ma è giusto così: voi mettereste mai un su una utilitaria un V8 rinunciando magari allo spazio interno?Snaturereste l'auto e così anche questi giochetti semplici che devono essere solo rilasciati in tempi brevi e che come ribadisco da anni dovevano solo essere delle DEMO che Nintendo vende ma il cui scopo era mostrare le potenzialità e le idee ai sviluppatori di terze parti...sviluppatori temo incapaci di recepire questo messaggio

Super Mario Galaxy 2 ha una grafica meravigliosa ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

poi il 3 Dicembre uscirà pure Donkey Kong Country ;)

Mi hai appena reso un uomo felice... :D:lol::lol::lol:

Comunque fregatene della grafica, io ti dico solo che quando organizzo i tornei universitari di Mario Kart raramente finiamo prima delle 3 di notte. :mrgreen:

(vabbé siam ingegneri! :lol:)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque fregatene della grafica, io ti dico solo che quando organizzo i tornei universitari di Mario Kart raramente finiamo prima delle 3 di notte. :mrgreen:

Sembra un gioco avvincente, ma è quello che viene venduto insieme con il volante ?

Comunque ho già capito che a breve dovrò comprare un altro Wiimote perchè in dotazione ne danno solo uno...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho già capito che a breve dovrò comprare un altro Wiimote perchè in dotazione ne danno solo uno...

Prenditi Wii Party ;) 49€ e c'è dentro il gioco.Ormai Wii Play è vecchio ;) ma prendere questi bundle wiimote+gioco è + conveniente che prendere solo il mote a 39€ :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina: Qualcuno ha già installato Opera sulla Wii ? E' un'operazione che invalida la garanzia ?

Non capisco molto la domanda

Ho Opera è installabile tramite lo Shop online ;) agli inizi era gratuito ma oggi costa 500 Wii Points se non vado errato.Io l'ho aggiornato qualche settimana fa (ammetto che me lo ero dimenticato).COmunque non invalida alcuna garanzia ;) sempre che sia l'Opera scaricato dai siti Nintendo.

Qualsiasi altra modifica hardware o di crack per fare girare homebrew o altre schifezze invalida si al garanzia ;) ma se installi quello che ti dà Nintendo puoi stare tranquillo

Ti premetto comunque che è abbastanza penoso se non proprio petoso navigare online dal Wii :roll: viene comodo giusto per farlo vedere agli amici ma per il resto...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'idea era quella di fare una copia dei dischi originali, metterli al sicuro e utilizzare normalmente le copie.

Ovviamente le copie ( Dvd - R realizzate a 2x ) non vanno.

Qualche soluzione legale ?

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea era quella di fare una copia dei dischi originali, metterli al sicuro e utilizzare normalmente le copie.

Ovviamente le copie ( Dvd - R realizzate a 2x ) non vanno.

Qualche soluzione legale ?

Legale no ;)

Dai la scusa della copia di sicurezza è roba passata :mrgreen: l'abbiamo usata tutti :lol: :lol: :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

per natale vorrei regalare alla mia nipote di 13 anni un gioco per la Wii,c'è qualche pack promozionale in questo momento?Max 30€...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

per natale vorrei regalare alla mia nipote di 13 anni un gioco per la Wii,c'è qualche pack promozionale in questo momento?Max 30€...

A parte particolari sconti magari in determianti negozi i giochi sono tutti a prezzo di listino, gli unici "pack" sono quelli console+1/2 giochi che fanno abbassare il prezzo.

In alternativa ci sono le varie inculate gioco+WiiMote :( infatti vorrei prendermi Wii Play ma vendendolo solo in abbinamento con u nWiiMote se lo tengono

Comunque 30€ per consolle fissa non trovi assolutamente nulla nel nuovo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.