Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Aymaro dice:

ho davvero paura delle dimensioni  doppio rene :afraid:

più che reni ormai sembrano due polmoni.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Inviato

Il doppio rene verticale finalmente, dopo anni di teasing, verrà implementato. Ma la forma del cofano è definitiva?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Noto con particolare interesse che i fari si stanno assottigliando. Il doppio rene grande, francamente, non mi dispiace e se il trend futuro che vedremo anche sulle sportive è quello di cui sotto (quanto a stilemi e family feeling), non posso che essere contento.

23hsrqe.jpg

14bi13b.jpg

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

non mi dispiacerebbe vedere un doppio rene verticale su qualche Bmw di produzione..quello che ancora non capisco è, che dimensioni ha sto palazzo su ruote?? già l'X5 è enorme, questo X7 lo vedremo mai in Europa o sarà per lo più per Cina e America??

Inviato (modificato)

Il focus per la G07 e chiaramente il mercato americano come avversario per MB GLS, ma anche Lincoln Navigator e Cadillac Escalade.

Ma sarano anche versioni per il mercati europei, al inizio con i motori Diesel piu potenti (fino al Quattro-turbo della M550d). Piu tardi poi anche motori meno potenti.

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
3 ore fa, 4200blu dice:

Il focus per la G07 e chiaramente il mercato americano come avversario per MB GLS, ma anche Lincoln Navigator e Cadillac Escalade.

Ma sarano anche versioni per il mercati europei, al inizio con i motori Diesel piu potenti (fino al Quattro-turbo della M550d). Piu tardi poi anche motori meno potenti.

Per caso, un faro così sottile nasconde una soluzione, per il faro anabbagliante, come quella adottata per la RR Phantom ?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Steve 89 dice:

Ma dove parcheggiano sti bisonti???

Su marciapiedi :-P

12 minuti fa, VuOtto dice:

Per caso, un faro così sottile nasconde una soluzione, per il faro anabbagliante, come quella adottata per la RR Phantom ?

Non sono i fari definitive, siamo piu o meno due anni prima SOP

Modificato da 4200blu
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.