Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma lo sapete che poco a poco mi sta piacendo, ora lo considero solo strano. Gli interni non si scostano poi molto. Più che accettabili

Come la Multipla, non bella ma originale :D

Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!! (cit.) :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

be la Multipla sono riuscita ad accettarla solo quando avevano trovato il coraggio di toglierla dal commercio. Questa se avrà successo, molto probabile, lo deve al fatto che un pochetto la ricorda :) no?

Inviato (modificato)

Non vedo più i comodissimi contenitori a destra e sinistra della plancia, verso il parabrezza....:roll:

Modificato da J-Gian

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato (modificato)
Non vedo più i comodissimi contenitori a destra e sinistra della plancia, verso il parabrezza....:roll:

A sinistra del cruscotto c'è una specie di "tasca"...:)

Modificato da J-Gian

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • 2 settimane fa...
Inviato

Riporto qui il video.

KktAfTywXsIvQ

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Portellone ampissimo che include tutta la coda,auspico un'accessibilità del bagagliaglio da record....

Comunque nella sua stranezza,inizio a digerire la linea

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.