Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 11 mesi fa...
e come comodità e silenziosità era persino meglio della mia vecchia 520d

Non che ci voglia molto;););), 3008 sta venendo molto bene in francia (togliendo non poco alla 308) e vende discretamente in Italia essendo la tipologia crossover un pò suv che va per la maggiore, e ha confort e finiture interne che le leader della categoria (quashai) si sogna....immaginiamoci quanto avrebbe venduto se fosse stata bella o cmq non brutta (va a gusti) come la leader della categoria?

Tornando in topic su quattroruote prospettano un c4 picasso ben diversa da quel ps del 2010 che c'è a inizio topic, forma sostanzialmente uguale (mi sa che è un grosso restyling dell'attuale) ma una linea ben più pulita e meno tormentata...addirittura fari anteriori molto bassi lineaeri quasi stile anni 90.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic su quattroruote prospettano un c4 picasso ben diversa da quel ps del 2010 che c'è a inizio topic, forma sostanzialmente uguale (mi sa che è un grosso restyling dell'attuale) ma una linea ben più pulita e meno tormentata...addirittura fari anteriori molto bassi lineaeri quasi stile anni 90.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che le immagini a inizio thread siano dovute a una sbronza da zabaione, perchè il ps di 4R era molto meglio.

Mi spiego: la linea DS fa delle linee barocche e sovraccariche il suo punto di forza, mentre le altre auto in gamma sono più "normali". Se sulla gamma tradizionale iniziano a filtrare alcuni elementi "tormentati" della gamma DS, si crea solo confusione tra premium e non premium. A me la C4 Picasso (non Grand Picasso) piace molto, perchè ha reinterpretato efficacemente la linea a uovo della sua antenata, introducendo lo scalino in fiancata ripreso anche da Meriva. Il ps di 4R, che mi puzza un po' di libera interpretazione (sto double chevron prima lo allungano con le barrette, poi lo arrotondano e ora che hanno trovato una linea guida buona - la mascherina che lo contiene - perchè dovrebbero tornare alla mascherina sottile?), è comunque piacevole.

Confido che anche come interni si prosegua nel lavoro fatto con DS5, che si differenzia nettamente dalla C5, mentre trovo sbagliato, per quanto condivisibile a livello di costi, il carry over da C3 e C4 su DS3 e DS4.

el Nino

PS: C4 Picasso attuale e DS4 sono le Citroen che preferisco.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.