-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ilmirko
Salve a tutti
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma davvero non ne ho trovata una più adatta.
Volevo sapere se a qualcuno di voi risulta se il DieselTech della Agip venduto in Svizzera è identico a quello commercializzato in Italia.
Questo perchè in Svizzera lo vendono allo steso prezzo del classico Diesel (che nelle stazioni Agip in CH non c'è quasi più)... e con il cambio favorevole il risparmio sarebbe ancora maggiore.
Lavoro in Svizzera e quindi ci vado ogni giorno e sarebbe proprio bello rifornirsi li, ora come ora vedo la gente far la verde a 1.09 €... sul diesel non si può risparmiare allo stesso modo ma almeno un pochino si e io che faccio 4000 km al mese ne ho bisogno ...
Sapete qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: