-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kev Jack
Buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Mi sono registrato in questo forum dopo aver sfogliato valanghe di pagine in cerca di aiuti...e ora che mi sono fatto un idea, vorrei un confronto più diretto.
Mi piace molto la nuova giulietta e sulle basi di questa vorrei porre alcune domande.
1) conviene più il 1.4 benzina o diesel (entrambe versioni 170cv)? Faccio circa 20k l'anno e vorrei tenere la macchina per almeno un decennio, mi preoccupa la vita "minore" del benzina e vedo il diesel più "divertente"
2) in accellerazione (partendo da 0) o per eseguire un sorpasso in maniera rapida, spinge di più il benzina o il diesel (se presi 2 esemplari da 170 rispettivamente 1.4 e 2.0 benza e diesel)
3) La linea della nuova giulietta mi piace moltissimo, mi convice poco invece la plastica delle portiere che mi ricorda la mia sfortunatissima fiat stilo. senzazione o reale perdita di stile?
4) Attualmente i possessori giulietta (di entrambe le motorizzazioni) hanno riscontrato problemi? Se si quali i più noti?
5) Qualcuno che ha la giulietta (1.4 e 2.0, benza e diesel) può gentilmente dirmi quanto paga di bollo?
6) Gentilmente i possessori di giulietta potrebbero dirmi anche i REALI consumi che rilevano (specificare se 1.4 o 2.0, mi interessano solo le versioni 170cv)
7) Ma questi 170 cv sono divertenti? Provengo da una Civic 2.2 typeS (2008) da 140cv , che seppur mi ha dato tante gioie e soddisfazioni non mi emozionava più di tanto in accellerazione (velocità max 208 tra l'altro, anche se è un dato che non mi interessa affatto, però....)
8) In generale come vi trovate (diretto ai possessori giulietta) in termini consumi/prestazioni e soddisfazioni generali, anche paragonando ad altre macchine guidate.
9) MAI avuto un Alfa....c'è da fidarsi? ne ho sentite di cotte e di crude su alcuni modelli.
per ora mi fermo qui....anche se ne avrei molte altre data l'indecisione tra altri veicoli (Nuova delta e Nissan Juke...che non c'entra niente....però...de gustibus)
Ringrazio anticipatamente chi avrà la premura e la voglia di rispondere ai miei quesiti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
3
3
Giorni di maggior attività
12 Nov
27
15 Nov
4