Vai al contenuto

GP di Abu Dhabi 2010 - Yas Marina Circuit


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è mancato massa... doveva curarlo lui petrov e le seconde linee... e alonso doveva tener dietro webber...

Non può vincerselo da solo il mondiale??? il Dio della F1 ha bisogno di Massa che gli ceda la vittoria e che vada a marcare Petrov??? curioso.... per essere il DIO DELLA FORMULA UNO.......

Comunque tranquilli.... per quanto io non sopporti Alonso, è senza dubbio il miglior pilota assieme ad Hamilton, quindi entro la fine riuscirà a guadagnare le posizioni che gli servono per vincere il mondiale. (purtroppo, aggiungo io)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi rimangio tutto sulla gara noiosetta.... è davvero interessante.

Continuo a rimanere stupito di come Webber con la stessa Red Bull di Vettel... non riesca a stare negli scarichi di Alonso rallentato da Petrov.

Sempre che Webber, cosciente di aver perso il mondiale, non abbia voglia di aiutare Vettel mettendo pressione allo spagnolo..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che dal muretto dovrebbero spiegare come mai alonso parte 3° e con la tua strategia arriva 7°... quando con il 5° posto eri campione del mondo...

mah...

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che dal muretto dovrebbero spiegare come mai alonso parte 3° e con la tua strategia arriva 7°... quando con il 5° posto eri campione del mondo...

mah...

Se fossi io a comandare vorrei domattina sulla mia scrivania le dimissioni di Domenicali... non ho mai visto una stragegia più fallimentare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.