Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Teknos scrive:
Tu sai qualcosa? :D

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

no no, aspettate, non so niente, volevo solo dire che in FGA fino a quando i modelli non sono in concessionario non è mai dato niente per sicuro..

• Ahah! 1
Inviato

se taurus e 4R hanno ragione è una situazione che mi piace poco

intanto perchè i volumi di vendita di un suv jeep segmento B sono difficili da individuare. In quel segmento c'è il 16 , il Juke ma coprono una fascia diciamo popolare

e poi avendo pianale nuova punto non vorrei che all' ultimo decidessero di fare tutto a Melfi

devo pure temere che suzuki non bisticci troppo con vw altrimenti va a finire che fanno tutto in ungheria :muto::)

mito 3 e 5 porte, suvvino jeep e fiat; ci arriviamo a 1000 vetture al giorno ?

Inviato (modificato)
  TONI scrive:
se taurus e 4R hanno ragione è una situazione che mi piace poco

intanto perchè i volumi di vendita di un suv jeep segmento B sono difficili da individuare. In quel segmento c'è il 16 , il Juke ma coprono una fascia diciamo popolare

e poi avendo pianale nuova punto non vorrei che all' ultimo decidessero di fare tutto a Melfi

devo pure temere che suzuki non bisticci troppo con vw altrimenti va a finire che fanno tutto in ungheria :muto::)

mito 3 e 5 porte, suvvino jeep e fiat; ci arriviamo a 1000 vetture al giorno ?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Aggiungo anche quanto fatto da Fiat nel Sud America

Cordoba (Argentina)

Siena

vecchia Palio

Belo Horizonte (Brasile)

Palio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
  Stefano73 scrive:
Ma tra sto suvvino e l'ELLEZERO serbo se fanno veramente il suvvino vi va bene...ripeto ELLEZERO ha tutte le caratteristiche per essere un flop clamoroso meglio farlo in Serbia;);)

Certo che però che hai ragione nella speranza che ww non bisticci troppo con ww....cmq suzuki ha i soldi, fiat no....

non lo so perchè se pensiamo al sostituto di 16 possiamo immaginare quali volumi possa fare ; ma una mini Jeep è una novità assoluta e non saprei che tipo di accoglienza e quindi di numeri possa fare

anche perchè conoscendo i nostri polli pensi forse che sapranno prezzarlo in modo che non sia troppo fuori dal mercato ? Nel segmento B dei suv non mi sembra che esista al momento alcun modello "premium" con sovraprezzo dovuto al prestigio del marchio

per il sostituto del 16 già i JappoUngheresi si sono offerti alla fiat; vorrei mai che ci portano via anche questa :) ...

• 10 anni fa...
Inviato

Sono capitata qui casualmente e ho pensato se i moderatori @__P @nucarote possono gentilmente aggiornare e/o aggiornarci. Ricordo che si parlava di 4 suv a Melfi, 3 modelli a Cassino, le suv a Saragoza e la Ypsilon in Marocco o sbaglio? Grazie mille. Perchè tra le varie discussioni non ricordo più. 

Inviato
  On 03/10/2011 at 17:57, Aymaro scrive:

no no, aspettate, non so niente, volevo solo dire che in FGA fino a quando i modelli non sono in concessionario non è mai dato niente per sicuro..

Espandi  

ed infatti....😅

nessun suv su base jeep fatto in america (per fortuna)

• Ahah! 2