- 0
Botta laterale sull'asse posteriore, mi date qualche consiglio. Posto le foto.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
screlab
Salve a tutti, ieri sera tornando a casa con la macchina di mio fratello più piccolo ho esagerato in curva e si è girata la macchina, forse colpa anche delle gomme invernali da poco montate che non hanno un ottima aderenza, comunque come un imbecille ho rovinato la macchina di mio fratello. Mi dispiace troppo e ora per fortuna avevo qualcosa da parte che userò per riparargliela. Vorrei qualche parere, in pratica la botta la ha assorbita l^asse posteriore, si è ammaccata abbastanza la carrozzeria, il cerchio si è graffiato parecchio e la macchina va storta, ho guardato la ruota e si vede a occhio che è messa un po di traverso. Lunedì la porto in concessionaria e mi farò fare un preventivo, intanto vorrei raccogliere qualche consiglio. A chi è già capitato?
La macchina è un A3, metto qualche foto.
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: