Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dalle linee sembra che il portello posteriore si apra completamente per tirare su il tetto, quindi io direi hardtop.

Una Micra CC più grossa e più costosa... che schifezza. :disp:

Nissan davvero coraggiosa. Se lo ritroveranno effettivamente in termini di visibilità del Murano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mortacci loro...pardon me, scusate il francesismo eccessivo

vista meglio non esito a definirla una zozzeria inaudita, roba che il ssangyong rodius o pontiac aztec erano da museo, questa al massimo e' da circo togno

per favore, a los angeles lasciamo girare altro, una bella 911 cabrio nera con alla guida una gran figa, ecco cosa ci sta

Link al commento

gtr ottima ma non credo venda moltissimo.. cube flop.. juke deve ancora dimostrare ma non è che sia molto fiducioso... l'unico è il QQ che ha sbancato e continua a farlo.. e io quello l'avrei fatto cabrio se proprio avrei voluto fare un suv cabrio... ovvio che se mi proponi un concetto totalmente nuovo sull'auto più brutta della gamma non devi aspettarti complimenti...

Link al commento

Ritiro quanto detto.

E' pessima.

Ma pessima pessima.

Ma pessima pessima pessima.

50cm più bassa e sarebbe stato un bel 4 posti, ma così non si può davvero guardare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ora manca solo la foto da chiusa. In effetti con il tetto chiuso sono proprio curioso di vederla perchè risulterà una SUV a tre volumi quindi oltre a stupire da aperta credo che anche chiusa sia una cosa particolare.

Comunque bisogna fare i complimenti al coraggio di Nissan che sforna sempre modelli "particolari" ed alle volte "unici" che possono piacere o no ma che comunque solo Nissan si può permettere di fare, altre case automobilistiche non le vedrei a creare certi modelli.

P.S. Comunque non ci vuole molta fantasia per creare certe cose, ci vuole solo coraggio e soprattutto denaro per produrle. Ora la curiosità e l'idea di vedere un SUV cabrio che avevo da bambino è stata soddisfatta ora manca la proposta di una berlina cabrio a 4 porte. (Mi ricordo ancora che su un numero di Quattroruote di qualche anno fa c'era una pagina dedicata ad alcuni futuri prodotti di casa Audi basati sull'A4 del 2000, all'epoca sembravano idee assurde però sta di fatto che ora quelle idee sono tutte in listino: A5, A5 Sportback, A5 cabrio ... manca solo la cabrio a 4p).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

A quanto pare il tettuccio è in tela.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento