Vai al contenuto

Plance Skoda

Ospite

Messaggi Raccomandati:

ohh la madonna !

commento di mio padre di fronte allo yeti: gli interni sono piu' spartani della panda 4x4 ma costa il doppio.

meglio lasciare il logo e le ambizioni attuali

sono spartani questi interni?

teskye01_4ac9a91c21675.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo e' il suo giudizio da possessore di panda, in particolare riferito ai sedili: evidentemente come nel caso della plafoniera premium gli interni che mostri sono un extra

questo interno è il base e non mi sembra cambi molto

yeti12.jpg

Link al commento

sono spartani questi interni?

teskye01_4ac9a91c21675.jpg

Sicuramente non lo è, ma mi sembra una Golf con la radica come design...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

spartani sono spartani (che per un fuori strada va addirittura bene in se) e tra l'altro carry over diretto dalle altre auto del marchio.

solo per le dotazioni (che ora ho visto su 4R e che sicuramente non comprendono il Navi) e il motore 2.0 da ben 110 cv a me (che avevo giudicato positivamente l'esterno, tanto da indurre mio padre ad andare a dargli una occhiata) il prezzo di solo 27.500 pare esagerato anche per Volkswagen o anche se dotata degli interni di prima, infatti il tiguan viene poco di piu'

a mah gia' e' tedesca quindi "puo'" ma se ne si vuole parlare (in senso solo positivo sia ben chiaro)si dovrebbe spostare tutto nel topic ad hoc.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

spartani sono spartani (che per un fuori strada va addirittura bene in se) e tra l'altro carry over diretto dalle altre auto del marchio.

Tralasciando il giudizio sullo spartano (a me sembrano in linea con la classe a parte i pannelli porta, ma son gusti), bisogna dire per onor di cronaca che di carry over c'è praticamente zero in questa plancia

Sicuramente non lo è, ma mi sembra una Golf con la radica come design...

Che, imho, non è affatto male come cosa.

Comunque chiudo qua l'OT e torno a parlare del nuovo marchio:

brutto sembrerebbe brutto, il tono di verde è osceno, ma è talmente sfocata la foto che tutto può essere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

(per cortesia potete spostare i messaggi)

la prima che ho trovato , pero' anche a cercare:

00032707.JPG

quella di oggi (presa da 4R http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00032707.JPG) non mi sembra un gran che' diversa :

perche' negare ?

intendiamoci come plancia va benissimo per un auto da 15.000 euro e quella della Yeti sarebbe un ottimo restyling,

solo non si puo' mettere su una auto da 27.000 + euri e infatti non ne vendono :§ tutto qua il senso dell'off topic,:oops:.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento