Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione lampadina fendinebbia Fiat Punto prima serie


LucioFire

Domanda

Ragazzi la mia punto si è accecata...fendinebbia sinistro morto...ho provato a vedere se fosse qualche contatto dando dei colpetti ma credo sia fulminata la lampadina.Ora,siccome ho già tantissime spese, volevo provare a far e il lavoretto da solo...chi sa aiutarmi?che lampade ci vogliono?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si, il tipo di lampadina è sicuramente una H3, dovrebbe essere scritto anche sul vetro del fendinebbia. Per sostituirlo onestamente non ricordo precisamente come si fa sulla punto 176, ma credo che sia riportato anche sul manuale di istruzioni. al massimo controlla se c'è qualche fessura nel passaruota interno

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok...domani controllo e mi metto all'opera!quanto costa una lampadina più o meno?(giusto per non farmi fregare)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Confermo l'H3; per cambiarla, accendi l'auto, sterza a dx fino a fine corsa e spegnila. Poi vai nel passaruota sx, ci dovrebbe essere uno sportellino che ti da accesso alla lampada.... :asp:

Almeno, sulla mia c'era :pen: (o meglio, c'è, l'auto è ancora viva, anche se non è più mia), solo che non s'è mai bruciato un fendinebbia, quindi non l'ho mai aperto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.