Vai al contenuto

Cadillac Urban Luxury Concept (Foto Ufficiali)

crabble

Messaggi Raccomandati:

Non mi appaga perchè nei miei gusti le auto di questo genere devono essere simpatiche in qualche modo.

'Desso non dico la Topolino con l'antenna a forma di coda di Mickey (ops :D) però devono essere un po' spiritose, giovanili, non prendersi troppo sul serio.

Questa brutta non è ma io la trovo troppo seria e triste. Non mi sembra dire "dai che siamo nel futuro, sorridi." Sembra che dica "una volta c'era la Caddy, guarda con cosa devo andare in giro adesso."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Foto con dentro una persona

ph1117099981jpgmaxw615.jpg

ph111709998jpgmaxw615.jpg

Da queste foto la visibilità anteriore non sembra così limitata come sembra nelle foto ufficiali, il vetro così inclinato mi lasciava perplesso ma vendendola così mi sembra meglio, vedremo le foto più reali dal salone di L.A. ;)

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Urban Luxury Concept? ULC leggo come sigla...

Come la promuoveranno in tv? Dipinta di verde, "L'incredibile ULC"? (che quando si incacchia si strappano le lamiere e diventa una Brougham del 74).

All'andare in nero dello spot, nel finale, uscirà il marchio Caddy e di sottofondo la voce di Al Pacino che dice "macchettelodicoaffare".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Aiuto!!! Ma è bruttissimo l'anteriore... La mascherina l'ha per caso disegnata un bambino delle medie alle prime armi con la costruzione del pentagono?

Poi il marchio è giusto un tantino grande? Forse è staccabile ed usabile come vassoio per due coppe di champagne...

Buffo anche il montante anteriore "doppiato"...

Fiancata e posteriore sono OK

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Urban Luxury Concept? ULC leggo come sigla...

Come la promuoveranno in tv? Dipinta di verde, "L'incredibile ULC"? (che quando si incacchia si strappano le lamiere e diventa una Brougham del 74).

All'andare in nero dello spot, nel finale, uscirà il marchio Caddy e di sottofondo la voce di Al Pacino che dice "macchettelodicoaffare".

Ma di che forma di sostanze allucinogene ti doti? :D:lol:

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Ma di che forma di sostanze allucinogene ti doti? :D:lol:

Nessuna. Sono così di serie.

Provare per credere.

una-foto-di-guido-angeli-83636_medium.jpg

Link al commento