Vai al contenuto

Cadillac Urban Luxury Concept (Foto Ufficiali)


crabble

Messaggi Raccomandati:

no Aiazzone! morto pure lui, mi sembra...gli anni 80 ci hanno fatto veramente male

scusate OT

Lui però non era Aiazzone, era Guido Angeli.

"Prima incontrarsi, amore sai, come succede..

poi... innamorarsi, amore sai, come succede..

poi... la nostra casa, quella dei sogni, quella che vuoooiiiii...

Aiazzone l'arreda per noi

Aiazzone l'arreda per noi

Aiazzone l'arreda per noi

Aiazzone l'arreda per noi..."

L'uomo che ti vendeva un salotto ed una spiaggia nello stesso momento.

NO! Non quella della vacanza che ti regalava con l'acquisto del mobilio.

Quella che ti si formava in casa se per caso ti sbagliavi a forare o rompere un mobile "massiccio" che era fatto di compensato e riempito di sabbia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

ZAM :mrgreen:

Ghigliottina.gif

a me piace molto dentro, anche le portiere, credo siano pure "comode" nei parcheggi. Però è strana, sembra una scultura moderna con le ruote. Poi da fuori il parabrezza sembra inclinatissimo e scomodissimo, mentre vista da dentro rispetto ai sedili e voltante, sembra quasi normale.. :| c'è qualche proporzione/prospettiva che non mi torna… :pen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah ahah è vero :lol: destra o sinistra non cambia il problema, dipende solo da che portiera apri e la ruota tocca o dovrebbe toccare contro.. è ovvio che sulla versione finale saranno diverse, come molte altre cose.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.