Vai al contenuto
  • 0

Problema opel astra 1.7


Dario 5

Domanda

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum ed è la prima volta che vi vedo...ho cercato questo forum poichè ieri mi è successa una cosa strana alla mia macchina e avrei bisogno di un vostro consiglio!

in pratica mentre facevo una manovra lo sterzo si è indurito molto e ha iniziato ad andare in tilt lo stereo e tutte le spie del quadro. ho così spento l'auto e quando sono andato per riaccenderla non partiva!

dopo un ora circa ho riprovato a rimetterla in moto e subito è partita, ma dopo poco lo sterzo si è di nuovo indurito,impossibile da muovere!

ho di nuovo spento l'auto e quando ho provato a riaccenderla non si accendeva + come prima...solo che dopo variati tentativi di accensione la batteria si è scaricata completamente!

ora volevo chiedervi: secondo voi è solo un problema di batteria(e premetto che la batteria che ha su è una batteria da 2 soldi)?

o è qualcosa di peggio? un elettrauto mi ha detto che il problema è la centralina e che la macchina ha questo difetto!

voi che dite? grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Davvero attenzione Dario. Brother ha ragionissimo (come ovvio visto il settore in cui lavora).

Succede spesso, almeno qui, che i possessori di H arrivino alla conclusione che l'alternatore è fatto di burro. Ma perchè?

Perchè la prima volta che lo rompono (perchè comunque capita, è una rogna frequente) glielo rimpiazzano o lo rimpiazzano (nel senso che vanno a prenderlo loro ai ricambisti e se lo fan montare dal meccanico) con quello sbagliato, che su H dura poco. Morale dopo un po' lo cambiano di nuovo... ma la realtà è che non è quello giusto.

Occhio!

non so che dirvi...controllerò e vi faccio sapere! Grazie infinite!!

dario non mi dire niente.....puoi dirmi di quale marca è ,e se puoi Aanche il codice???...non vorrei che ti hanno rifilato(anche inavertitamente) quello della G...

sai che non lo so...solo ora ho letto le vs risp...e vi ringrazio tanto per il vs aiuto! stasera controllo e te lo dico...mi puoi far sapere poi se è della G? grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.