Vai al contenuto
  • 0

DELTA vs ASTRA: il confronto.

jhoseph23

Domanda

ciao ragazzi premetto di non aver ancora l'auto ma sarei indeciso tra opel astra 2.0 cosmo s automatica e delta 1.6 mjet selectronic platino su quale delle due mi butto?

vorrei avere consigli su una e sull'altra dal punto di vista qualitativo, elettronico, ecc.

quali sono i maggiori difetti di una e dell'altra,e i pregi.

e quale secondo voi possa essere più comoda dal punto di vista della guidabilità e dell'abitabilità.

con questo vi porgo i miei più cordiali saluti. jhoseph23

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

jhoseph io credo che presto i moderatori ti diranno che non è necessario aprire un topic ogni volta che hai una domanda, scusa se sono così diretto. Hai fatto un sacco di topic tutti sullo stesso argomento... chi ha da darti un parere non sa più nemmeno dove scriverti ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

• 0

E' la quarta o la quinta discussione diversa aperta in 2 giorni sullo stesso identico argomento, ovvero la scelta tra Astra e Delta.

E la cosa ti è già stata fatta notare.

Adesso basta, questa discussione viene chiusa e tutte le precedenti sono unite in una unica: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/45899-lancia-delta-o-opel-astra.html

Se compariranno altri doppioni o inutili sollecitazioni ad avere risposte veloci ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.