Vai al contenuto

Hyundai Azera/Grandeur Facelift (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

Dentro siamo ancora troppo sull'Hi tech - giocattoloso in stile Ford, non mi piace.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandi passi avanti nella linea esterna, dentro resta il classico effetto "Mazinga Z".....credo che il problema stia nell'eccesso di linee,piani diversi, tagli e incastri....

Comunque un buon lavoro, meglio di tante vetture tristi e anonime.

A mio parere, nel suo segmento-target, la Insigna offre una qualita' percepita "premium", ad un prezzo attorno ai 30k euro:

46691224.png

1happydream

Link al commento

insignia ha un ottimo abitacolo, sicuramente superiore all'accrocchio di cui sopra. Bisogna solo scegliere bene le varianti se no si rischia il paciocco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Bisogna anche considerare che il "gusto" automobilistico europeo è decisamente diverso ( piu' sobrio ed improntato all'eleganza) rispetto a quello asiatico (decisamente piu' orientato alle soluzioni "moderne").

In ogni caso la componentistica sembra valida e la plancia è ben accessoriata.Peccato solo x l'eccesso di linee spezzate....

1happydream

PS Faccio un esempio: in questi mesi sto partecipando ad alcuni CLINIC test x scooter e moto Taiwanesi. Ebbene, quando chiedono giudizi sull' estetica , loro NON considerano lo scarico (mentre tutti sanno quanto questo particolare influisca sull'apprezzamento di una linea, es TMax...)

Modificato da 1happydream
Link al commento

• 11 mesi fa...