Vai al contenuto
  • 0

Auto segmento B [Polo vs ibiza vs fabia] + alternative

eresia18

Domanda

Dato che ormai la punto del '98 è a KO (cade a pezzi proprio) questo mese e lo scorso ho girato un po' di concessionari e mi sono informato tramite questo forum su un paio di macchine che però, con un ragionamento (preferisco comprarle nuove) essendo segmenti alti C non riuscirei, ho un budget di 15k di € (devo comprare casa l'anno prossimo e non posso spendere di più :D)

Le mie scelte erano cadute su queste 3 macchine:

- ibiza 1.2 tsi 105cv (niente da dire, mi piace ma avendo l'esigenza di un navigatore, su questa non è possibile montarlo su plancia) cmq costo totale con climatronic+pomello/volante in pelle poco più di 13k di € mi hanno fatto

- polo 1.2 tsi 105cv (molto bella anche questa, a contrario di quella sopra ha la plancia e ci monterei navigatore della vw che costa 490€ [altra domanda è, se lo prendo a parte e lo montassi io, sarebbe fattibile? problemi? difficoltà? ho visto che a vw ti chiedono più di 1.000€ per lo stesso navi -.-] pomello/volante pelle 15k di €,ci sto dentro o sfioro? non ho ancora avuto possibilità di andare in un concessionario vw

- fabia 1.2 tsi 105cv (idem come la polo, però l'estetica non mi stuzzica, anche perchè prenderei il 3porte e non so se su fabia esiste) 14k di €

Stavo vedendo qualche alternativa, però ho visto il tsi che è un motore brillante e con consumi contenuti, non cerco macchine della madonna

(la punto faceva da 0-10 in 17" con un top speed di 150km/h) importante che ai bassi sia decente, stando in città...

Pareri? La domanda è, riesco a spuntarla con 15k di € sulla polo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
ma se prendo il base 1.2 tsi quello piu "povero" chiamiamolo, non me la cavo con 15k?

La Polo 1.2 tsi esiste solo in allestimento Highline (il top di gamma) e parte da 17.000 euro senza navigatore

Link al commento

• 0

Se vuoi il navigatore, io guarderei la Renault Clio.

Ha anche lei un 1.2 Turbo da 100cv, e nella versione "20th anniversary" ha già il navigatore. A 14.600€ di listino. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento