Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi convince, contina ad essere più una berlina con solo 2 porte piuttosto che una filante granturismo. Insomma se dovessi scegliere tra questa ed una Maserati GranTurismo ad esempio... ques'ultima tutta la vita!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

belli gli interni, per il reso mi da' le stesse sensazioni della coupe', bella, un po' blanda e rappresentante in definitiva una evoluzione stilistica ormai evidente in tutte le nuove proposte. In questo caso con la cabrio, sembra, imho, orientata verso acquirenti un po' piu' su negli anni rispetto a quelli della attuale 6, auto molto piu' oltraggiosa ed appariscente.

e, come detto per la coupe', ci sarebbe da chiedersi cosa potrebbe spingere un acquirenti verso questa piuttosto che verso la 3, che, tra l'altro, nella nuova versione, verda' la lamierazza maledetta scomparire in favore della tela.

certo potrebbe essere una questione di prestigio, ma, come detto su, c'e' altra roba dotata di piu' fascino

Link al commento

Io sono come al solito quello anomalo, e quindi dico che mi piace moltissimo, forse l'unica BMW che mi sia davvero piaciuta negli ultimi anni. L'ultima era stata la Serie 5 by Bangle, e solo berlina.

Ha le proporzioni giuste (certo, un pelo di passo in più non faceva schifo...), un cofanazzo piatto da auto d'altri tempi... mi evoca idee gloriose del passato.

E non ha il problema di sezione forntale esplosa che ha Z4!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Come per la coupettona, frontale così e così. Belle le pinne per la capotte e l'interno, che in alcuni punti è veramente magnifico...

Però nonostante tutto ritengo sia una delle cabriolet più ganassa che ci siano...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento