Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
già? perchè si accorgono solo dopo che le auto sono in vendita che bisogna fare aggiornamenti? Boh' date=' a volte mi chiedo come le case (tutte, dalla prima all'ultima) facciano tutti quei test sui nuovi motori, visto che poi hanno sempre qualche problema.[/quote']

Perchè il marketing scassa il cazzo e ci sono tempi stretti da rispettare :roll:

Perchè magari se si può si risparmia sui test :D

Perchè comunque è una novità e nonostante milioni di km di test l'uso quotidiano è un'altra cosa

Perchè se uno non vuole problemi si compra il FIRE 1.2 che è una roccia :D :D :D il Twin-Air è in Beta testing ;) e lo si dovrebbe sapere bene.Succede lo stesso nell'elettronica di consumo: non è che se qualcosa esce sul mercato è proprio pronto pronto :D è solo che un cellulare lo aggiorni tramite internet,un'auto la devi portare in officina :roll: e scoccia

 

花は桜木人は武士

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Perchè il marketing scassa il cazzo e ci sono tempi stretti da rispettare :roll:

Perchè magari se si può si risparmia sui test :D

Perchè comunque è una novità e nonostante milioni di km di test l'uso quotidiano è un'altra cosa

Perchè se uno non vuole problemi si compra il FIRE 1.2 che è una roccia :D :D :D il Twin-Air è in Beta testing ;) e lo si dovrebbe sapere bene.Succede lo stesso nell'elettronica di consumo: non è che se qualcosa esce sul mercato è proprio pronto pronto :D è solo che un cellulare lo aggiorni tramite internet,un'auto la devi portare in officina :roll: e scoccia

Ma il mio era un discorso generale... possibile che mai nessuno in vag si sia mai accorto che il vecchio 2.0 dopo 120'000km dava problemi alla testata? o il cambio della mini cooper? o la distribuzione delle 147 benzina, o le turbine del 2.0 bmw, o gli iniettori del 250cdi, o questo aggiornamento del multiair..... possibile che durante i test non siano mai saltati fuori questi problemi?

Inviato

o i problemi al Renault 1.5 dci ?

o vogliamo parlare del cambio Midland di Mini ?

No i problemi sono noti, solo che si gioca sui grandi numeri.

Nel senso di:

1) Non tutti quelli che comprano le auto le sottopongono ad uso gravoso.

2) la maggior parte cpiata ad auto vecchiotte e perciò facile dare la colpa all'età

3) Nel caso del ppremmiummm subentra il bias: cioè il cliente medio è disposto a perdonare , supponendo che l'errore sia del suo esemplare e non generalizzato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
possibile che durante i test non siano mai saltati fuori questi problemi?

Potrei citarti l'esempio della GPunto 1.4 Natural Power con un impianto veramente merdoso' date='osceno e inaffidabile.Ai clienti sfortunati gliene sono capitate di ogni e Magneti Marelli non sapeva risolvere i problemi :rolleyes: eppure l'auto l'hanno venduta e non tutti sono andati incontro a certe sfighe e ci sono quelli soddisfatissimi.

Come leggevo su un altro forum riguardo all'affidabilità:"Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" :D il problema è che la casa non deve ignorare gli alberi che cadono ;)

3) Nel caso del ppremmiummm subentra il bias: cioè il cliente medio è disposto a perdonare , supponendo che l'errore sia del suo esemplare e non generalizzato.

Conosco anche quelli che si inventano le bugie più assurde e strampalate per giustificare il loro bolide-primium bloccato in officina inchiodato che non riescono a far ripartire :lol:

 

花は桜木人は武士

Inviato
possibile che durante i test non siano mai saltati fuori questi problemi?

Possibilissimo ;)

Per 2 motivi

- durante i test non riesci a riprodurre TUTTE le possibili casistiche di utilizzo (ci vorrebbero anni e anni)

- i test sono fatti con pezzi prototipali, mentre le auto di normale produzione vengono dalle linee. E all'inizio le linee non sono mai a punto. Non a caso si prevede un piano di controllo rinforzato all'avvio della produzione. MA anche così qualcosa sfugge....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Con tutta l'elettronica che c'è oggi sulle auto, tra hw e sw, è impossibile immettere sul mercato prodotti affidabili al 100%.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato (modificato)
o i problemi al Renault 1.5 dci ?

o vogliamo parlare del cambio Midland di Mini ?

No i problemi sono noti, solo che si gioca sui grandi numeri.

Nel senso di:

1) Non tutti quelli che comprano le auto le sottopongono ad uso gravoso.

2) la maggior parte cpiata ad auto vecchiotte e perciò facile dare la colpa all'età

3) Nel caso del ppremmiummm subentra il bias: cioè il cliente medio è disposto a perdonare , supponendo che l'errore sia del suo esemplare e non generalizzato.

Applausi.

Diciamo, senza voler svelare troppo, che l'argomento in generale qualche anno fa era il mio molar pagnotta quotidiana.

Da incorniciar il punto terzo:

nel mio mercenario pugnare sotto auree insegne più volte vidi soverchie orde nemiche abbagliate dal sol rifugere del blasone risalir in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

Firmato Diaz.

Modificato da johnpollame
Inviato

domanda ma non centreanno mica i pessimi rilevanti di consumi presi dai giornali.

Questo motore mi ha incuriosito parecchio, ma dato prezzo e prestazioni/consumi mi ha letteralmente deluso (parlo di prove dei giornali, mai avuto il piacere di testarlo):

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
...

nel mio mercenario pugnare sotto auree insegne più volte vidi soverchie orde nemiche abbagliate dal sol rifugere del blasone risalir in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

Firmato Diaz.

un plauso a questa prosa

non aggiungo altro sull'argomento

Inviato

Non è un problema di produzione ma di progettazione....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.