- 0
Volkswagen Touran 1.9 tdi problema elettrico inspiegabile
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
v13
un parente ha un vw touran direi 1.9tdi (non so che potenza) da 4 mesi in officina. il problema è che a volte si accende, a volte no. quando si accende a volte poi si spegne. il meccanico che l'ha in degenza non registra nessuna avaria sul suo computer e da qualche settimana sta aspettando un responso informale di un amico meccanico volkswagen prima di portarla all'officina ufficiale, dove gli han detto che bisogna cambiare la centralina, costo: 2000 euro.
il parente mi ha detto che l'anno scorso aveva "fuso" l'impianto elettrico e aveva dovuto rifare un pezzo, ma non ricordava quale.
lo so, l'informazione che ho è frammentaria, però magari qualcuno ha già un'idea.
grazie fin d'ora
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: