-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
danim
salve a tutti sono nuova e anche se non sono una neopatentata starei per comprare per mia fortuna/sfortuna la prima macchina e sono in balia delle chiacchiere dei concessionari di latina, visto che non ci capisco nulla.
vi do identikit e spero che abbiate un po' di pazienza.
mi piacciono linee aerodinamiche, slanciate, sportive ma anche eleganti. ad esempio fiesta, c3, peujeot 207, seat leon, hyunday ix20, astra, mazda 2/3.
considero molto anche gli interni (ad esempio non mi piace un granchè la yaris perchè mi delude l'interno, un po' spartano e quel tachimetro al centro non è fuorviante per guidatore? ke ne dite?). gli interni della punto li reputo curati ma l'esterno non mi piace particolarmente.
utilizzo della macchina. casa lavoro a latina, circa 20 km al giorno che potrebbero diventare tra 1.5 anni 40km al giorno. per cui benzina/diesel/gpl????
cilindrata pensavo 1400 ma non capisco cavalli, ad esempio c3 la fanno 1400 sia da 75cv che 95cv.che vuol dire?? che mi dite considerando sicurezza, (diciamo che a latina hanno guida molot sprintosa, arrogante e sorpassare è un problema, con la mia saxo 1100 mi sento in difficoltà, non in partenza al semaforo, ma nel sorpasso), costi bollo, assicurazione, manutenzione.
altro fattore bagagliaio quello della saxo lo reputo piccolo ora figuriamoci con passeggini!!!
piccolo particolare budjet 15000/16000 euro.
inoltre i concessionari toyota e nissan (bella juke ma dentro spartana) offorno soluzione finanziaria tipo leasing al contrario con maxi rata finale dopo 36 mesi di mini rate, si può decidere se tenerla, o cambiare macchina. che ne pensate?
come avrete capito sono molta confusa e spero che voi abbiate la bacchetta magica.
vi ringrazio in anticipo
daniela da latina
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
3
3
Giorni di maggior attività
20 Nov
13