Vai al contenuto

The Walking Dead


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

beh le prime due serie sono andate in onda in un periodo in cui di "pessimo" ce n'era molto e non ci si arrischiava più di tanto a uscire dall'ottica di puro intrattenimento, mentre altre serie bellissime hanno faticato moltissimo o addirittura sono state del tutto cancellate, come Rubicon che era abbastanza "spessa" come serie e invece è stata fatta morire. E in effetti poche sono le serie partite nel 2010 che hanno convinto da subito e sono rimaste in onda a lungo.

A me piace, diciamo che la trama orizzontale soprattutto nelle prime due serie era pressoché assente e anche quella verticale era lentissssima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh...a me è piaciuta...ho trovato lente alcune puntate della seconda serie...per il resto mi va bene così...il fatto che non ci siano mille mila intrighi fra i protagonisti la rende più "reale2...sarà che gli scenari apocalittici mi sono sempre piaciuti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo solo sulla seconda serie, la prima ha comunque un suo perchè, a partire della scena del risveglio di rick che imho è resa benissimo....

nella terza invece stanno sparando a tutti gli zombi che non hanno toccato nella seconda :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima si salvava giusto per l'episodio pilota e qualche altro momento topico.

La seconda la guardavo per vedere dove volevano andare a parare.

La terza è veramente bella e coinvolgente, non mi sto perdendo una puntata!

beh...la prima è anche composta da 6 puntate...chi non le ha viste può trovarletranquillamente in giro per la rete...a me è piaciuto soprattutto il fatto delle scelte da fare...a volte cercavo di immedesimarmi e pensare cosa avrei fatto io...(non a caso è pure uscito un gioco tipo punta e clicca...the walking dead.....sono 5 episodi...per ora ne sono usciti 4...ve lo consiglio alla grande)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La trama non mi dice nulla.

Però, per restare in tema di "morti viventi", spero che qualcuno faccia una trasposizione televisiva di quel capolavoro che è:

250px-Midnight_Nation.bookcover.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

È la serie a fumetti Midnight Nation di Straczynski, è stata pupplicata in Italia dalla Panini Comics nell'albo Witchblade (credo che sia esaurito) e poi ristampata integralmente in due volumi monografici da 12 Euro l'uno.

Però fai attenzione: non si tratta di una storia di zombie, ma di fantasmi. O meglio di persone morte e confinate in una sorta di limbo a metà strada tra il nostro mondo e quello dei morti, senza poter interagire con i vivi, senza poter accedere all'Aldilà e con degli esseri (i quali sono apparentemente i responsabili del loro stato di "fantasmi" del protagonista della storia) che danno la caccia a tali fantasmi per motivi sconosciuti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono arrivato alla terza puntata della prima stagione! Come spesso accade nelle serie tv alcune puntate sono soporifere (odio quando parlano troppo)! Comunque visto che mi dite che la terza stagione è molto bella continuerò a guardarla!

Cmq se vi piacciono le serie, vi dico quelle che mi sono piaciute: Fringe, Dexter, Homeland, californication, flash foward, Huff, due uomini e mezzo, le regole dell'amore, perfetti ma non troppo, battlestar galactica, the shield, southland, lost, prison break e forse altre!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.