Pubblicato da Beckervdo,
Pubblicato da Cole_90,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
karmo
ho una mazda 2 sport del 2009 e vorrei aggiornare l'autoradio di serie (che legge cd mp3), non è che non funzioni ma solo che questa pecca dell'usb mi dà fastidio! ormai ho + di 20 cd in macchina ....
vorrei a questo punto installare un'autoradio con USB posteriore e/o gps incluso, quindi un 2 din.
però il mio dubbio è: non è che corro il rischio che mi aprano la macchina e mi fottano l'autoradio come niente?? installare un'autoradio esterna non è come averlo incastrato nella plancia!
quindi quando installano queste autoradio c'è il modo di bloccarle del tutto?
girando per la rete ho trovato una possibile soluzione:
Grom Audio USB MP3 adapter CD Changer car kit for Mazda
ma è un pò una sporcacciata....e non è proprio sicuro che funzioni con tutti gli hd. da quanto ho capito bisogna fare molta attenzione a quanta elettricità ciuccia l'hd o la penna usb...peccato che molti siti non riportino questi dati!! vabè ....
cmq la mia domanda è: avendo un budget di max 600-700 euro che cosa mi consigliate di installare? la sporcacciata (e tralascio il gps) o una bella autoradio che però potrebbero portare via come nulla?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: