Vai al contenuto

Vado a vivere da solo (per poco)...


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Come si fa su gugol scheciup a impostargli le dimensioni precise? Quotando si corregge automaticamente la lunghezza?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Busso (che tra parentesi è biondo! io me lo ero sempre immaginato alto 1,90 riccio nero e con la barba! chissaperchè...)

Suggestioni del nickname? Mancano 12 cm all'appello, io sono un Busso 2.0, però tubbbbbboooo!!!

Se, come ho capito, hai problemi a girarti nel cucinino, utilizzalo come "retro" di cucina attrezzata: il minimo indispensabile dentro e bancone-isola piazzato a 80 cm davanti alla porta.

Ottima idea :agree:!!!

Davanti al bancone ci piazzi due sgabelli per fare colazione o mangiarti la parmigiana fredda alle tre di notte, molto comodi.

Giusto zio Cosimino poteva scrivere una roba del genere :lol:!!! Io, che pure non scherzo quanto a cibo ingurgitato (vero Tony??), a quell'ora al massimo mi farei un dolcetto...

Mercoledì vado in ufficio e mi informo un po' sulla questione radiatore.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Banniamo tondingoh ,fra i tanti motivi:

-Quello non è "quotare una pianta",va piu' bene per giocare al lotto...su tutto le quote dei davanzali:mrgreen::mrgreen:

-La matita impiegata,dal tratto pare fra la matita hb e il lapis da muratore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

-Orrore& raccapriccio non c'è un angolo a 90(per questo meriteresti di stare chino sul tavolo a disegnare segmenti paralleli ed inclinati con il rapido,ogni segmento sbagliato dieci frustate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,e il top è la linea ripassata a mano:shock::shock::shock:

Va beh,andando al sodo qual'è il problema?C'è solo da spostare il radiatore e chiudere l'angolo cottura?Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

eh dottore, geometra, infermiere, notaio, cancellerie, gonfaloniere....mi scusi se non giro col tecnigrafo in macchina e devo arrangiarmi appoggiato alla mensola del termosifone :lol:

Allora, le idee in questo momento sono:

1) chiudere il termosifone (togliendolo tout court o mettendoci il mobile davanti), facendo cucina a L con lavastoviglie nel cucinino. Cambiando il termosifone del tinello con quelli simil-scaldasalviette in modo che scaldi come prima.

2) lasciare il termosifone, lascia la disposizione del cucinino com'è (lavandino su parete di sinistra, piano cottura su parete di destra) mettendo la lavastoviglie nella penisola, che partirebbe appena dopo il termosifone

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto congratulazioni Tony!

Io sto visitando una marea di case e appartamenti per trasferirmi e scendere giù a Valle, quale amante della cucina consiglierei di creare sull'isola o penisola che dir si voglia anche i fornelli in maniera tale da avere più spazio di lavoro rispetto a tenere i fuochi dentro al cucinino, ad Asiago mi ritrovavo in una condizione da dover spostare gas e scarichi (occhio alle pendenze) e ho risolto creando un rialzo e facendo passare acqua gas e corrente sotto lì, credo che l'altezza della stanza te lo permetta....

Buone accasamento!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Allora, le idee in questo momento sono:

1) chiudere il termosifone (togliendolo tout court o mettendoci il mobile davanti), facendo cucina a L con lavastoviglie nel cucinino. Cambiando il termosifone del tinello con quelli simil-scaldasalviette in modo che scaldi come prima.

2) lasciare il termosifone, lascia la disposizione del cucinino com'è (lavandino su parete di sinistra, piano cottura su parete di destra) mettendo la lavastoviglie nella penisola, che partirebbe appena dopo il termosifone

Se è una votazione, appoggio la 2, ma dovresti sempre sostituire il termosifone del tinello con il "simil-scaldasalviette" od analogo per far posto alla penisola. Se poi il cucinino ti sembrerà troppo caldo puoi sempre chiudere il termosifone (le manopole son fatte per quello :mrgreen: ).

Ma la casa è la tua, quindi ... :roll:

P.S.: Hai chiesto un parere alla tua "lei"? Visto che probabilmente sarà una futura occupante, penso bisognerà interpellarla, no? ;)

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il radiatore lo sostituirei comunque: se ci metti dei mobili attorno la sua efficacia si riduce sensibilmente perchè introduci degli "schermi" che limitano fortemente l'irraggiamento del radiatore verso la stanza (buona parte dello scambio termico avviene appunto per irraggiamento).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: Hai chiesto un parere alla tua "lei"? Visto che probabilmente sarà una futura occupante, penso bisognerà interpellarla, no? ;)

Si si...ovviamente lei partecipa alla scelta con diritto di veto ;) Mi lascia la delega sulle proposte da presentare :D

Cmq, ne ho parlato un po' con i padroni di casa....si sono intrippati con i lavori e sono partiti in 4a :disp2: ne è uscito:

- il termosifone nel tinello è lì dall'origine, sono tutti così (va a sapere). Cmq a cambiarlo non c'è problema, riescono a farlo anche senza mettere al freddo tutto il condominio :mrgreen:

- l'isola non piace. Piace la penisola con lavastoviglie sotto e zoccoletto per coprire i tubi di carico-scarico.

- i pavimenti verranno cambiati, quindi ancora più semplice coprire qualche tubo o fare gli aggiustamenti per il radiatore.

- ho dovuto sedarli, mi hanno stravolto l'appartamento, devo nascondergli le riviste di arredamento

- 180€/mq delle piastrelle che piacciono a loro è follia...meno male che piacendo a loro sono esentato dal pagamento :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4a :disp2:

[OT] Quell'idiota di mio fratello, quando ha letto il post, ha pensato che la faccina :disp2: con 4a davanti fosse una tetta di quarta misura palpata da una mano :lol:... neanche il Net o Cosimo erano arrivati a tanto...[/OT]

Comunque è un bel vantaggio avere dei buoni suoceri come proprietari, specie se disposti a pagare di tasca loro diverse cose...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.