Vai al contenuto

Vado a vivere da solo (per poco)...

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il gres porcellanato è il materiale più diffuso. Se vuoi fare il pistin (e lo vuoi fare, sei ingegnere..) controlla questi due dati:

resistenza all'abrasione

PEI 0, si sconsiglia l’uso a pavimentoPEI 1: aree soggette a basso calpestio, solo con scarpe a suola morbida o piedi nudi (ad es. bagni e camere da letto in edifici residenziali, senza accesso diretto dall’esterno)

PEI 2: aree soggette a calpestio solo con scarpe pulite o poco sporche (ad es. stanze zona giorno di abitazioni private ad eccezione di cucine, ingressi ed altre stanze ad alto traffico o di immediato accesso dall’esterno)

PEI 3: possibile un uso a pavimento in tutta la casa

PEI 4: può essere utilizzata in tutti gli ambienti domestici e commerciali normali

PEI 5: può essere utilizzata in tutti gli ambienti, compreso il commerciale pesante (centri commerciali, sale di aeroporti, ingressi di hotel etc.).

altre caratteristiche lascia perdere perchè per una casa sono abbastanza inutili.

Minimo sindacale direi 3-4... 5 esagerato (meno scelta, alti costi, alto spessore, maggiore difficoltà di lavorazione)

La scala sopra indicata è la classificazione della resistenza degli smalti all'abrasione e vale per le cosiddette monocotture o gres porcellanati smaltati che appunto hanno un supporto che viene smaltato. I gres porcellanati in pasta unica(i migliori) non vengono classificati in base alla scala PEI in quanto non son smaltati ma costituiti da un unico impasto.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uorcs in progress (e soldi in partenza....quest'anno l'economia l'ho già fatta girare abbastanza.....)

casa008.jpg

casa010e.jpg

casa012.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

se hai ancora qualcosa in tasca, cambia i caloriferi e mettili in alluminio..differenza abissale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Semmai in acciaio.....metterli in alluminio in una prima casa significa avere ambizioni al fachirismo :D

No, i termosifoni restano quelli.....'sti geni non scaricano MAI l'impianto....mi hanno tirato già scemo per spostarne uno, credevano di essere finiti sul set di "The day after tomorrow" a bruciare i libri per riscaldarsi.

Ora li faccio crepare di caldo, ma a aprile li obbligo a svuotare tutto....devo poterli smontare per cambiare le valvole che sono inchiodate....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

vai che ti vedo carico..

I termosifoni lasciali pure lì, tanto hai una cassavuota di merda, come nell'ottatanta per cento delle case italiane..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

vai che ti vedo carico..

I termosifoni lasciali pure lì, tanto hai una cassavuota di merda, come nell'ottatanta per cento delle case italiane..

Tolto il famoso termosifone del tinello (finito sull'altra parete così la cucina è bella dritta) gli altri verranno toccati per:

- cambiare la valvole (sia per legge, sia perchè quello della cucina è inchiodato chiuso, quella delle camere inchiodato aperto.....:disp2:)

- riuscire a piastrellarci dietro a quello della cucina e del bagno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

io lo farei adesso..tanto ci metti una mattinata a fare tutto e non hai la fobia di sporcare o fare danni dopo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

C'è l'impianto carico.......e NON me lo scaricano......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

se li togli e avanzi un po' di spazio considera di fare così:

termo.jpg

basta anche una roba del genere:

parete-isolata-dietro-calorifero-termisifone.jpg

costa poco e hai risultati:

riflettente_01.jpg

se (come credo) metterai le valvole termostatiche, che tra un po' saranno obbligatorie, sta roba aiuta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento