Vai al contenuto
  • 0

Un buona autoselleria nel Nord


Quo.Lore

Domanda

Ciao a tutti,

Sto considerando di far rivestire gli interni della mia 147 con della pelle.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi ?

Cioè, mi servirebbe qualche nome di aziende competente e non troppo care, nel nord Italia (Piemonte e Lombardia, di preferenza).

Poi, "a naso", quanto ci vorrebbe per fare rivestire interamente l'interno (sedili anteriori e posteriori + interni delle porte) ?

Grazie in anticipo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Onesta? :shock:

...

...

...

...

...

...

E' da outlet, altrochè :agree: BMW ad esempio la veramamicapoitantovera pelle te la sbologna a 1800€...di fabbrica, e il risultato mica è così.

Si infatti, mi reputo trattato molto bene.

Poi aggiungi il fatto che il cambio CHF-€ è abbastanza favorevole (per gli sfizzeri) in questo momento... Direi che me la cavo bene, rispetto a cosa mi chiedevano qui da me, anche se aggiungo le varie spese al totale(treno, monte bianco, pedaggi, benzina).

Tra l'altro, l'autoselliere mi ha racontato che spesso le concessionarie fanno appello ai loro servizi, per le km 0 ad esempio.

Il cliente chiede l'auto con pelle, loro la mandano dall'autoselliere... e fatturano 2000€ in più al cliente, facendosi una bella cresta...

Visto che son di Torino, magari tra un po' vado a fare un preventivo per la Giulietta....;)

Non esitare a dirgli chi ti manda :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cavolo in pratica, iva compresa, con 1.600€ si hanno interni spettacolari. Facevo caso l'altro giorno che ci sono un sacco di fiat bravo km0 versione sport a prezzi vantaggiosissimi e l'unica pecca è che imho gli interni (colori e tessuto) della sport sono come minimo osceni; con un lavoro così ben fatto a quel prezzo, sarebbe l'ultimo problema! E più che altro tutto ciò fa capire quanto siano ladre le case, dalla prima all'ultima!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non esitare a dirgli chi ti manda :D

Se il prossimo anno si ricordano ancora non esiterò :mrgreen:

Però te sei un barbapapà....potevi mettere in evidenza che eri nella perfida capitale sabauda...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però te sei un barbapapà....potevi mettere in evidenza che eri nella perfida capitale sabauda...

Beh l'ho detto, ma nessuno mi ha cagato :D

Piccolo aggiornamento.

Lunedi porto la mia auto a Torino per il lavoro.

[...]

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh l'ho detto, ma nessuno mi ha cagato :D

Sei uno zozzone anche tu! dovevi scriverlo maiuscolo.. :mrgreen:

Ti avremmo riservato un trattamento museo + birrozzo + pizza zozza :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
apperol!

ti deve volere molto bene la tua 147 visto che la tratti così bene :D

Con tutti i problemi che mi ha fatto questi ultimi anni, ne deduco che mi odia purtroppo... oppure è "tough love" :lol:

Sei uno zozzone anche tu! dovevi scriverlo maiuscolo.. :mrgreen:

Ti avremmo riservato un trattamento museo + birrozzo + pizza zozza :lol:

Programma che avrebbe garbato molto... sopratutto la pizza zozza con zozze pazze. :mrgreen: Magari una prossima volta. Chissà quando..?

Però io ho paura di Matteobì. Lo so che lui mi denuncia all'ufficio dell'immigrazione :lol: Altro che pizza o parmigiano

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tranquillo, quello resta a cremona a contare i buchi nel formaggio... in sabaudia non si spinge per una pizza :lol:

Non lo lasciano mica entrare nel regno di sardegna...quello spacciatore di paradisi artificiali del Cipango....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.