Vai al contenuto

E' Reuscitata??? si ma....

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

SOLO IN AFRICA la prima generazione della GOLF

g.03full.jpg

g.06full.jpg

g.04full.jpg

g.01full.jpg

g.02full.jpg

GUARDATE GLI INTERNI

g.09full.jpg

g.08thumb.jpg

g.07thumb.jpg

Guest Abarth03
Inviato

Mah...in realtà credo che in sudafrica, la cara vecchia Golf I non sia mai uscita di produzione. E pensa che fino all'anno scorso la plancia era la stessa della prima serie!!! :shock:

Guest Phormula
Inviato
Mah...in realtà credo che in sudafrica, la cara vecchia Golf I non sia mai uscita di produzione. E pensa che fino all'anno scorso la plancia era la stessa della prima serie!!! :shock:

E' esatto, è sempre stata prodotta tal quale. La Golf ad un certo punto è arrivata al record di avere tutte e quattro le versioni, dalla I alla IV, in produzione contemporaneamente.

Guest Touareg
Inviato

si !!! fa impressione con il crusctto cosi'..io mi ricordo la golf gl del nonno

Guest 126/131
Inviato
:D ...il cruscotto non assomiglia a quello della fabia :?:
Inviato

io me la comprerei...

mio padre è stato un felicissimo possessore di due golf diesel prima serie, poi quando nacqui io, mia madre lo convinse a prendere un auto più grossa e ci riducemmo ad un Ascona Diesel

Opel2.jpg

la mia però era blu e quattro porte

norway_flag.png
Inviato

a me piace molto. se fosse importata qui la comprereidi sicuro, secondo me la linea usata in quel tempo (1970-fine anni '80) è stata la migliore, tutto sommato il design in se delle auto anni 2000 nn mi piace, sono tradizionalista.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-