-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lua
Ciao a tutti!
Ho un gravissimo problema..necessito di un consiglio VERO e al disopra delle parti.
A brevissimo mio marito vuole comprare una macchina.
Fin qui niente di strano,ma lasciate che vi spieghi a grandi linee la situazione:
1)HO DISINTEGRATO LA MACCHINA PRECEDENTE.Un anno e mezzo fa parcheggiai sotto casa e un ragazzino ubriaco andandole addosso la distrusse in mille pezzettini(meno male che non si è fatto niente).Non è stata colpa mia..e abitando in centro città,abbiamo desistito a comprar un mezzo.Visto che non abbiamo figli e non abbiamo problemi a spostarci con i mezzi pubblici.
2)ODIO I GIORNALI D’AUTO.Da quel giorno mio marito compra puntualmente tutte le settimane riviste su riviste di macchine..e mi propone di guardarle con lui,cercando di capire quello che più o meno potrebbe piacermi e individuare L’occasione.SOLO CHE IO SONO UNA BEN EMERITA “CAPRETTA” IN MATERIA..e scappo davanti all’immagine di ogni macchinina.
3)GUIDO COME UNA GALLINA PAZZA.Non so guidare “benissimo” ossia..corro come una disgraziata (il mio top lo tocco in autostrada) ma sono poco brava a parcheggiare,e gratto ogni 2 per 3 con il cambio (e se c’è mio marito accanto,non prega un solo Dio ma tutti gli Dei per tornare a casa intero e non esser scortese nei miei confronti).
4)ABBIAMO 3 GATTI.In tale macchina devo riuscire a caricare le 3 gabbiette e eventuali valige e “stupidate” da portar in viaggio.
5) MI HA DATO UN COMPITO GRAVOSO..”PER EVITARE CHE CAMBI REPENTINAMENTE IDEA” DEVO SCRIVERE SU UN FOGLIO 5/7 NOMI O MODELLO DI AUTO CHE MI PIACCIONO.
CHE ABBIAMO UN PREZZO DAI 20.000 AI 25.000 EURO Circa.
…Da mesi mi parla di queste macchine:
DS 3
Audi A1
Mini (in tutte le sue salse) forse la fuori strada gli piaceva di più..
Golf
Polo
SONO IN CRISI NON SO CHE SCRIVERE SU STO FOGLIO..
DATEMI UN SUGGERIMENTO VI PREGO.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
5
4
Giorni di maggior attività
22 Nov
15
29 Nov