Vai al contenuto

Audi RS3 Sportback (Topic Ufficiale - 2010)

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ocio che la evo X è molto educata.

Anzi, persino troppo... E per questo viene snobbata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ocio che la evo X è molto educata.

Anzi, persino troppo... E per questo viene snobbata.

Ma secondo te chi conosce le auto tramite GranTurismo o Forza Motorsport lo sa :lol: ?

Oppure...è una rivista in grado di trasmettere questo effetto di "più o meno educata" ? Non credo ;) perchè purtroppo quello che poi conta è il colpo d'occhio e ormai nell'immaginario la Lancer è un certo tipo di auto, una A3 (per quanto incattivita da cancelli cromati e cerchi giganti) è tutt'altro tipo di auto.

花は桜木人は武士

Link al commento

Ma secondo te chi conosce le auto tramite GranTurismo o Forza Motorsport lo sa :lol: ?

Oppure...è una rivista in grado di trasmettere questo effetto di "più o meno educata" ? Non credo ;) perchè purtroppo quello che poi conta è il colpo d'occhio e ormai nell'immaginario la Lancer è un certo tipo di auto, una A3 (per quanto incattivita da cancelli cromati e cerchi giganti) è tutt'altro tipo di auto.

A vedere le quotazioni... Mi sa che la nomea negativa (oddio....come se fosse negativo essere usabili) si è diffusa.. Vengono via a prezzi ben più bassi delle precedenti.

@arcy... Non mi dire che una rs3 è più fine ed elegante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

@arcy... Non mi dire che una rs3 è più fine ed elegante...

ehm.....si:mrgreen:

Ovviamente quando si parla di queste vetture la parola "fine" o "elegante" non può essere usata ma senza dubbio una rs3 si lasciaguardare di più rispetto alla Mitsu che parte da una base che è già di per se bruttarella :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Permettimi di avere qualche riserva....

5.jpg

mitsu-ralli-art.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

si Tony ok ma nun sè pò guardà! :)

E sopratutto dentro se la RS3 è un bagno di "Grand Hotel" la Evo dentro è un "Bagno Pubblico"… nel senso che la Evo è fatta malissimo come materiali e finiture (anche esterne) già rispetto ad S3 normale. Inoltre credo anche che la RS3 sia più estrema come rumore e apparenza, la Evo X mi ha deluso in quasi tutti gli aspetti tranne motricità e prezzo :D

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Puoi essere più specifico e dettagliato per coloro che non conoscono la tua definizione di bagno pubblico?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Dentro la Evo è spoglia, poco rifinita, c'è giusto quello che deve starci ma fatto con materiali e design inferiori già rispetto ad S3 (RS3 mai vista ancora), anche nel bagagliaio la moquette, i sedili, fuori molte parti in plastica nera (alettone, pezzo basso intorno alla targa). Poi è anche molto silenziosa e imborghesita rispetto alle precedenti, per come l'ho trovata io ha perso il fascino di auto essenziale ed efficace e non mi è piaciuta per niente perchè non riesce ad esserlo, piuttosto "allo stesso prezzo" valuterei una edizione speciale delle Lancer precedenti (di quelle tenute maniacalmente) se cercassi il divertimento. Ma non so quanti possano essere indecisi tra evo 10 ed rs3.

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Ma come fate a paragonare una RS3 che è pur sempre un AUDI con una EVO?????

La EVO, in tutte le sue salse, è sempre stata la base per un'auto da rally, impensabile usarla come auto da tutti i giorni. Anche la EVO X seppur avvicinatasi all'imborghesimento generale, e quindi ad una sfruttabilità quasi da unica auto da famiglia, rimane pur sempre un'auto nata per i curcuiti mondiali di rally. L'RS3 nasce invece come elaborazione di una vettura nata come auto del popolo, quindi mantiene tutte le caratteristiche di fruibilità giornaliera.

Non credo che al mondo vi possa essere qualcuno in dubbio tra lo scegliere un'RS3 o una EVO X

Link al commento