Vai al contenuto
  • 0

cambio d'auto!?


guss81

Domanda

Salve a tutti voi appassionati autopareristi!

Ho da porvi il mio quesito: devo cmabiare l'auto, andre su un usato e tra le mie preferite ci sono l'A4 la Passat la C5 la 159.

ho ricevuto una proposta per una C5 del 2008 full optional (navi, cambio automatico ecc. ecc.) con 135000 km circa per un prezzo di 16000 euri circa.

secondo voi, è un buon prezzo o si può trovare di meglio magari tra le altre??:roll:

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il prezzo della c5 non mi sembra bassissimo visto che ha già 135000km...Cerchi un'auto diesel o a benzina?

Potresti trovare delle 159 a prezzo veramente interessante anche con le km 0

Auto nuove: Alfa Romeo, 159, Sportwagon 1.8 MPI 16V , Benzina, questa pero' è a benzina

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti voi appassionati autopareristi!

Ho da porvi il mio quesito: devo cmabiare l'auto, andre su un usato e tra le mie preferite ci sono l'A4 la Passat la C5 la 159.

ho ricevuto una proposta per una C5 del 2008 full optional (navi, cambio automatico ecc. ecc.) con 135000 km circa per un prezzo di 16000 euri circa.

secondo voi, è un buon prezzo o si può trovare di meglio magari tra le altre??:roll:

Grazie a tutti!!

Non mi sembra un gran prezzone... a 20mila prendi una km0, magari senza navigatore e cambio automatico, ma son 135mila km di differenza.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.