Vai al contenuto

Approfittando del ritorno di TAURUS....


Messaggi Raccomandati:

...vorrei riproporti alcune domande dato che sei mancato per un po di tempo:

-la Panda Abarth sara' esattamente come l'abbiamo vista a Bologna oppure sara' molto meno aggressiva?

- La Ypsilon HF quando la potremo vedere e quando comprare la versione diesel (se ci sara')?

- La Nuova 500 e' gia' stata definita come design? avra' dimensioni simili alla Mini? Non si rischia di farsi troppa concorrenza interna tra Panda Abarth, 500 e Ypsilon HF o le fasce di prezzo saranno diverse?

Grazie se ti andra' di rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

- La Nuova 500 e' gia' stata definita come design?

Anche se non sono Taurus, immagino che la risposta sia affermativa, in quanto la vedremo tra due mesi a Ginevra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che quando faccio le domande Taurus si defila sempre ? :evil:

Non ti abbattere, succede un po' a tutti, compreso il sottoscritto. Non hai neanche idea di quante mie domande sono rimaste senza risposta :x:evil::?

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che quando faccio le domande Taurus si defila sempre ? :evil:

Non ti abbattere, succede un po' a tutti, compreso il sottoscritto. Non hai neanche idea di quante mie domande sono rimaste senza risposta :x:evil::?

anche tu sei solito disattendere una mia aspettativa...... che tale rimane

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No non sara' come quella vista nel motor show quella e' la versione per il trofeo che si fara'......esiste un vecchio topic con le foto della Panda Abarth(Stradale) sono di una Panda rossa ribassata con un sportkit grigio.....ed erano uscite da uno sito olandese....insieme a foto della panda 4x4 tutte le foto eano state fatte a Balocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.