Vai al contenuto
  • 0

Opel Meriva 1.6 diesel usata: offerta buona?


Bilbo

Domanda

Ciao a tutti!

MI sono iscritto da poco in questo forum e trovo sia frequentato da gente simpatica e competente.

Ammetto che io di auto ne capisco ben poco, anzi, quasi nulla, per cui avrei bisogno del consiglio e del parere di gente che se ne intende.

Sto per mandare in pensione la mia Fiat Brava del '96 (acquistata usata nel 2001) e sto cercando una nuova auto che risponda meglio alle esigenze della mia famiglia: 5 posti tutti con cintura a 3 punti e spaziosa, ma senza esagerare. non macino molti km all'anno, penso di poter rientrare grosso modo nella fascia "10000 km all'anno", centinai più centinaio meno.

Tra le varie offerte mi è capitata a tiro una Opel Meriva 1.6 16v Enjoy, diesel, usata del 2004, con 80000 km a 6000 euro. E' tenuta benissimo e sembra nuova, unico proprietario e ben tenuta. La macchina ha più o meno quello che mi serve, forse un pelo piccolo il bagagliaio , ma nulla che non si possa rimediare eventualmente con un portabagagli sul tetto. Così su due piedi, nella mia ignoranza in materia, mi sembra una buona offerta, ma vorrei chiedere il parere vostro al riguardo nel caso avessi preso un "abbaglio" e come acquisto non fosse effettivamente conveniente come mi sembra.

Potete aiutarmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.