Vai al contenuto

Guai Touareg


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Che ne pensate invece di questo???

Santana PS10

imgHomeSantana.jpg

in poche parole è il Defender costruito su licenza in Spagna dalla famosa Santana, il marchio che negli anni '80 produceva anche il Samurai

Motore 2.8 turbodiesel Iveco

a me sinceramente piace, e anche tanto

...meccanica (iper collaudata) Iveco Daily....il massimo dell'affidabilità!!

...Il Touareg ha problemi al differenziale...un conoscente ne ha sostituiti ben 2 in 6 mesi!!...tra riparazioni e svalutazione ci ha rimesso ben 20.000 €!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra riparazioni e svalutazione ci ha rimesso ben 20.000 €!!

Cosa vuol dire? La svalutazione è da mettere in conto per qualsiasi auto usata, a maggior ragione se di prezzo e cilindrata elevati. Ed i differenziali dovrebbero essere passati in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

tra riparazioni e svalutazione ci ha rimesso ben 20.000 €!!

Cosa vuol dire? La svalutazione è da mettere in conto per qualsiasi auto usata, a maggior ragione se di prezzo e cilindrata elevati. Ed i differenziali dovrebbero essere passati in garanzia.

...per la svalutazione non so che dire, ma 20.000 € in circa 6 mesi mi sembrano un pò tanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

tra riparazioni e svalutazione ci ha rimesso ben 20.000 €!!

Cosa vuol dire? La svalutazione è da mettere in conto per qualsiasi auto usata, a maggior ragione se di prezzo e cilindrata elevati. Ed i differenziali dovrebbero essere passati in garanzia.

...per la svalutazione non so che dire, ma 20.000 € in circa 6 mesi mi sembrano un pò tanti..

Continuo a non capire... i differenziali non gli sono stati passati in garanzia? Mi sembra francamente incredibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti interessi di mezzi militari? Per un certo periodo sono stati la mia passione, adesso mi sono un po' staccato ma sono sempre affascinanti.

Scusa Quattro,

ti rispondo ora... non mi ero accorto del tuo messaggio...

Sì, mi interesso di mezzi militari... e anche di storia politico-militare... anche se attualmente non ho molto tempo per coltivarli...

E tu?... Modellismo o semplice interesse generale?...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti interessi di mezzi militari? Per un certo periodo sono stati la mia passione, adesso mi sono un po' staccato ma sono sempre affascinanti.

Scusa Quattro,

ti rispondo ora... non mi ero accorto del tuo messaggio...

Sì, mi interesso di mezzi militari... e anche di storia politico-militare... anche se attualmente non ho molto tempo per coltivarli...

E tu?... Modellismo o semplice interesse generale?...

Modellismo molti anni fa. Negli ultimi anni soprattutto mezzi militari e storia politico-militare. A casa mia abbondavano i Rid ed i Panorama Difesa oltre a libri di storia di ogni genere, prevalentemente su Seconda Guerra Mondiale e Vietnam. Adesso ho molto meno tempo, fatico a leggere Autosprint, Sport Auto e Moto, Quattroruote, Auto, Evo, In Moto e Motociclismo dei quali non manco un numero... Così ho scelto, ma i mezzi militari secondo me sono veramente affascinanti. Quasi quasi proporrei un nuovo Forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti interessi di mezzi militari? Per un certo periodo sono stati la mia passione, adesso mi sono un po' staccato ma sono sempre affascinanti.

Scusa Quattro,

ti rispondo ora... non mi ero accorto del tuo messaggio...

Sì, mi interesso di mezzi militari... e anche di storia politico-militare... anche se attualmente non ho molto tempo per coltivarli...

E tu?... Modellismo o semplice interesse generale?...

Modellismo molti anni fa. Negli ultimi anni soprattutto mezzi militari e storia politico-militare. A casa mia abbondavano i Rid ed i Panorama Difesa oltre a libri di storia di ogni genere, prevalentemente su Seconda Guerra Mondiale e Vietnam. Adesso ho molto meno tempo, fatico a leggere Autosprint, Sport Auto e Moto, Quattroruote, Auto, Evo, In Moto e Motociclismo dei quali non manco un numero... Così ho scelto, ma i mezzi militari secondo me sono veramente affascinanti. Quasi quasi proporrei un nuovo Forum :wink:

ahhh cosa mi racconti...

Io leggevo Autosprint tutte le settimane... lo compravo tutti i martedì mattina prima di entrare a scuola... erano i tempi di Cavicchi... unito a 4r Auto e Tuttorally (spesso non mi bastavano i soldi così digiunavo e usavo quelli della mensa :lol: )... Poi ho scelto la facoltà di ingegneria e tra le analisi, le fisiche e la pallacanestro non ho più avuto tempo di leggerli... anche perché finivo per non studiare....

Ricomprai Autosprint una volta per curiosità qualche anno fa... ( :wink: ) lo dirigeva Schittone e mi sembrò che fosse scaduto molto di livello...

anche io ho molti libri sulla Seconda Guerra... sarebbe bello parlarne ogni tanto... chissà magari in di tutto di più potremmo aprire qualche topic!!...

Quanta ignoranza è diffusa intorno a quegli avvenimenti....

buona serata Quattro!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.