Vai al contenuto
  • 0

La linea delle auto che preferisco è questa...


fashion_live

Domanda

porto alcuni esempi:

- Mercedes Classe A

- Lancia Musa

- Renault Modus

Questi sono degli esempi per farvi capire quale stile di auto mi piace(che sia un po + ariosa all'interno, rispetto alle solite clio,corsa,etc..). Ma adesso entro nel dettaglio: voglio prendere un usato non troppo vecchio (dal 2006 al 2008) di una macchina che abbia questo tipo di linea. L'utilizzo è principalmente in città, ed abbastanza discontinuo visto che spesso uso lo scooter. L'autostrada può essere per il fine settimana, ma non per lunghi viaggi. Darei grande importanza alle spese dei consumi, bollo e assicurazione. Quale marca, modello e caratteristiche mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

parlando con mia moglie, abbiamo pensato di prenderla nuova. Tra Jazz e Venga qual'è migliore. Vorrei anche mi consigliaste il motore, ma prima vi ricordo l'utilizzo.

In città la userei non molto perchè mi muovo con lo scooter. Fine settimana un po in città ma anche in autostrada, ma non per lunghi viaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Venga (e la sua gemella hyundai ix20) sono più spaziose, ma anche meno parche della jazz che ha dei motori davvero poco assetati. Devi decidere in base alle tue esigenze. Il motore che ti consiglio è il 1.4 a benzina per entrambi i veicoli.

Tra Venga e ix20 costa meno, ma offre anche qualche optional e finitura in meno, la prima perchè la hyundai è appena uscita e non gode degli sconti previsti su Venga (2k€ su tutte le versioni tranne la lx che gode di 2,5k€).

Ci sto facendo un serio pensiero anch'io, per questo sono ben informato, ma tra ix20 e Venga sono un po' indeciso.

Sulla Venga sceglierei la versione ex, confort su ix20.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Meno moderna e sicura ma molto più rifinita, attualmente fanno la diva a un ottimo prezzo, tende un po' a dondolare quindi consigliabile esp, per quanto riguarda venga e jazz, ho avuto modo di provarle entrambe come abitabilità, non c'è paragone, venga sembra di una classe superiore, più spaziosa e alta... A livello motoristico la situazione si inverte forse solo con i diesel, non avendone la jazz... Dai un'occhiata anche a c3picasso. Classe A io non la escluderei a priori, è premium, è Mercedes, mantiene un ottimo valore e sul nuovo fanno ottime offerte tra cui un tasso zero a 16900 euro, per una executive 160 benzina ss di serie e euro5... Bella bella e forse è la miglior abitabilità tra le piccole monov in appena 3,90mt

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.